spacer

spacer

spacer
Le ricette di MaddaCulture&DesignFactory Fashion&BeautyFree TimeE News
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer

L'Editore
spacer Savir Srl
Via Giudecca, 31
89125 Reggio Calabria
info@savirsrl.com


La Savir Editrice nasce a Reggio Calabria nel 2006 grazie all’impegno di un illuminato imprenditore reggino, con l’obiettivo di realizzare il primo freepress di stile e cultura calabrese. E’ lifestyle un trimestrale che racconta, in italiano e inglese, gli stili di vita del mondo contemporaneo, promuovendo in una veste internazionale le eccellenze che esprime il territorio.
La rivista si distingue per contenuti, editing, target, linguaggi, l'immagine raffinata e lo stile elegante con cui propone i suoi servizi.

Mission della pubblicazione la valorizzazione delle attivit, dei talenti , delle idee innovative e delle imprese creative legate al territorio di diffusione: Calabria e Sicilia Orientale. Con uno sguardo sempre attento alla cultura contemporanea.
Il successo notevole, indubbiamente favorito dalla novit del format e dall'esclusivit del prodotto nel mercato di riferimento, ma non scontato per una rivista di 130 pagine da leggere nel tempo libero e che supera le barriere di contenuti e immagine tra periodici maschili e femminili.
La Savir un’azienda giovane, creativa e quasi completamente al femminile. Il suo staff comprende diverse figure tutte altamente specializzate nella comunicazione. L’obiettivo a breve termine prevede la realizzazione di altri tipi di pubblicazioni e di raggiungere anche altri canali, quali ad esempio la tv e la radio.
La Savir offre anche consulenze sulla progettazione e l’aggiornamento di prodotti editoriali di ogni genere (web, cartacei, tv, radio, etc.). Ai suoi clienti la Savir in grado di fornire un supporto per la comunicazione integrata a tutto tondo.

ELe Ricette di Madda

Uova a funghetto

spacer
Divertenti e...

» Leggi tutto
EFoto Gallery
spacer
Giometrie evidenti 8
by Alessandro Mallamaci
EArea Press
» Media Partners
» E' News
» Segnalaci
ELink
» Donne con la valigia
» Donneconlavaligia su youtube
» Strill.it
» Newz.it
» Fashion Talents
ENewsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati:
Clicca qui per leggere l'informativa

spacer
2008 E lifestyle | Editore SAVIR s.r.l. Reggio Calabria - P.IVA 002407780804
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.