Vanitymusic.it

Tutto ciò che è musica e gossip!

spacer

spacer spacer spacer

Category Archives: GOSSIP

Gianni Morandi contro Amici di Maria De Filippi

Gianni Morandi si sta dando da fare epr promuovere al meglio il prossimo festival di Sanremo e così sat rilasciando una quantità esagerata di interviste, l’ultima in ordine cronologico è quella per il Secolo XIX, nella quale tira qualche frecciatina ad Amici di Maria De Filippi.

Morandi non capisce come mai Sanremo venga snobbato dai grandi nomi della musica italiana e dichiara: Continue reading

febbraio 11th, 2012
redazione

Cristiano Malgioglio: “Enzo Paolo Turchi? Mi sembra Raffaella Carrà”

spacer

In Honduras non è partita una Regina, bensì una Vipera. Ecco spuntare in rete un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” di Cristiano Malgioglio poco prima di partire per la nona edizione de “L’Isola dei Famosi”:

Continue reading
febbraio 11th, 2012
redazione

Pupo contro Valerio Scanu:”A Sanremo avrei dovuto vincere io, la Finanza sta ancora indagando!”

Che Pupo non avesse preso bene la notizia del suo secondo posto al Festival di Sanremo 2012 era cosa nota a tutti, ma che arrivasse a rivangare tutto a distanza di due anni, tirando in ballo la Guardia di Finanza, nessuno se lo sarebbe aspettato. In una recente intervista, Pupo insinua che la sua mancata vittoria a Sanremo 2010 è dovuta a dei trucchetti non meglio specificati dei fans di Valerio Scanu Continue reading

febbraio 11th, 2012
redazione

Step, il primo profumo di Stefano De Martino

spacer

Come si legge dalla sua pagina Facebook, il ballerino Continue reading

febbraio 10th, 2012
redazione

Ian Somerhalder parla dei nuovi episodi di The Vampire Diaries

Ian Somerhalder è uno dei protagonisti della serie tv di successo, The Vampire Diaries e E Entertainment è volata fino ad Atlanta, dove viene girato il telefilm, per parlare con l’attore. Quasi tutti i fans della serie tv sui vampiri, non aspettano altro che l’inizio della storia d’amore tra il vampiro Damon, interpretato proprio da Ian e l’umana Elena, ma per adesso a tre stagioni dall’inizio dello show, c’è stato solo un bacio.

Continue reading
febbraio 10th, 2012
redazione

Adriano Pappalardo contro i naufraghi dell’Isola Dei Famosi 9

Per questa nona edizione dell’Isola dei Famosi, la Rai ha deciso di richiamare le vecchie glorie del programma, arrivando a sborsare grandi cifre per assicurarsi la presenza di questi vip. Anche Adriano Pappalardo è stato chiamato dalla produzione del reality, per tornare sull’Isola 9 e nonostante la cifra offerta dalla Rai fosse alta, il cantante ha rifiutato l’offerta, per una richiesta non assecondata. Adesso a distanza di due o tre mesi, il cantante è contento, soprattutto perchè non sopporta i naufraghi scelti per questa nona edizione dell’Isola.

Continue reading
febbraio 10th, 2012
redazione

Isola dei Famosi 9: il tuffo divino del Divino Otelma

spacer Continue reading

febbraio 10th, 2012
redazione

Ascolti TV: L’Isola dei Famosi batte il Grande Fratello, lunedì scontro diretto

spacer

Quando lo scorso anno l’ottava edizione de “L’Isola dei Famosi” debuttò di lunedì, andando contro la programmazione dell’undicesima edizione del “Grande Fratello”, quella di Guendalina Tavassi (oggi sbarcata in Honduras, ironia della sorte), perse clamorosamente la sfida dell’auditel e fu costretta a cambiare immediatamente giorno di programmazione.

Continue reading
febbraio 10th, 2012
redazione

Paola Perego: “Mi sono fatta ridurre il seno”

spacer

Intervistata dal settimanale Gioia, la conduttrice di “Attenti A Quei Due”, Continue reading

febbraio 10th, 2012
redazione

Antonio Passarelli: “Teresanna è tornata ad Uomini & Donne per le telecamere”

spacer Continue reading

febbraio 10th, 2012
redazione
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.