spacer
spacer
Home Page - Chi Siamo - Affiliazione - Opportunità - Contatti - Blog - Testimonianze
spacer
spacer spacer spacer spacer
spacer spacer spacer spacer

CRESCITA PERSONALE A 360°

spacer Perché INCASINARTI la vita??!spacer
…Quando TUTTO può essere più SEMPLICE? spacer


“Benvenuto su Semplifica.com: per iniziare trovi in basso un
box dove puoi scaricare GRATIS delle ottime RISORSE
dedicate alla tua Crescita Personale a 360°.
Approfittane subito!” :-)


spacer

ECCEZIONALI REGALI PER TE!

Scarica adesso gli omaggi GRATIS:
Inserisci il tuo nome (non occorre cognome), il tuo indirizzo e-mail principale e premi OK!
spacer
SCOPRILI!
spacer
spacer

Nome:

E-mail:

Garanzia di privacy

     Se sei davvero interessato/a alla tua crescita personale, intesa come miglioramento della qualità di vita a 360°, esistono sempre due diverse strategie per raggiungere questo obiettivo:

spacer

     La Strategia 2 è quella che piace di più a Semplifica.com, perché noi badiamo sempre e solo ai RISULTATI CONCRETI…e TU?

     Non ci piacciono i fronzoli e non ci piace farti perdere tempo ed energie: siamo concreti, realistici e diretti!

QUINDI…

     …Se cerchi chi ti offre soluzioni strane, “esoteriche” e miracolose oppure scorciatoie impossibili per la tua crescita personale, beh mi spiace deluderti ma hai sbagliato sito.

SE INVECE…

     …Cerchi qualcuno che con semplicità, onestà e tanta tanta concretezza ti indichi la strada giusta per raggiungere i tuoi obiettivi senza farti inutili illusioni, allora sei capitato nel posto giusto! spacer

INFINE…

     …Se desideri conoscere - a tuo rischio e pericolo!! ;-) - le FOLLI MENTI che sono dietro Semplifica.com, allora non devi far altro che cliccare qui!!!

spacer

NON HAI ANCORA SCARICATO GLI OMAGGI GRATIS?

Scarica adesso gli omaggi GRATIS:
Inserisci il tuo nome (non occorre cognome), il tuo indirizzo e-mail principale e premi OK!
spacer
SCOPRILI!
spacer
spacer

Nome:

E-mail:

Garanzia di privacy

Perché Crescita Personale a 360°?


     Se con crescita personale intendiamo il miglioramento della qualità di vita a 360°, allora è molto importante prendere in considerazione quelle che sono le tre aree fondamentali dell’esistenza di ogni essere umano.

     In che senso?

     Oggi, fortunatamente, la nostra concezione della qualità di vita è cambiata molto rispetto al passato (anche recente). C’è un desiderio crescente di armonizzare diversi ambiti dell’esistenza umana, in modo da ottenere una qualità della vita che sia davvero a 360° e non limitata, per esempio, alla sola sfera fisica.

     Scendiamo un po’ più nei dettagli! :-)

spacer
Prima di tutto, c’è una maggior consapevolezza che il benessere, inteso in senso prettamente fisico, non può essere relegato solamente a un discorso di assenza di malattia. Infatti, è facile osservare come vi siano un sacco di persone che, al livello patologico, spesso non hanno assolutamente nulla fuori posto. ...Eppure, non per questo possono essere definite come “in forma”. Ecco, l’attuale concezione del benessere è andata oltre, nutrendosi proprio di questa semplice, ma importante, consapevolezza: per stare bene NON è sufficiente non essere malati!

spacer
Altro passo fondamentale che è stato compiuto, è la raggiunta coscienza che benessere fisico e benessere mentale sono profondamente legati e nessuno dei due può fare a meno dell’altro. Esiste addirittura una branca della psicologia medica (detta psicosomatica), che studia i collegamenti che esistono fra le varie problematiche fisiche e psicologiche degli individui. Davvero interessante non trovi?

spacer Infine: come non dare importanza alla sfera materiale? Esatto: sto parlando proprio di denaro, ricchezza e benessere finanziario. Col giusto equilibrio, anche queste cose devono e possono contribuire a creare una crescita personale che sia veramente a 360°. Inutile negarlo e nascondersi dietro un dito: non saranno tutto, ma di certo i soldi aiutano! :-)


     Per tutti questi importanti motivi, non mi piaceva l’idea di limitare il “discorso” della crescita personale a un solo ambito. E così, all’interno di Semplifica.com, ho deciso di curare tutte e tre le dimensioni che contribuiscono a migliorare la sicurezza e l’equilibrio nella vita di ognuno di noi:Benessere Fisico, Mentale e Finanziario.

     Sono certo che apprezzerai questa mia scelta! :-)

     Marco “Mark” Cannelli (fondatore e direttore di Semplifica.com)





News dal Blog della Crescita Personale:
spacer
Come investire al meglio i tuoi soldi?

Non è un periodo semplice per chi vuole investire: in questo breve articolo faccio il punto della situazione e do consigli concreti su cosa conviene davvero fare.


spacer
TERAPIE & BUFALE: come prenderti davvero cura di te stesso e riconoscere subito i ciarlatani della salute

In questo breve articolo ti regalo una straordinaria risorsa per prenderti davvero cura del tuo benessere fisico e riconoscere subito i ciarlatani della salute.


spacer
Cucirsi la bocca? A volte sì…

Ci sono momenti nei quali è opportuno cucirsi la bocca per impedire di “dargli aria” quando NON è il caso. Questa è la personalissima scelta che ho deciso di seguire da un po’ di tempo a questa parte e qui ti spiego il perché.


spacer
“Imprenditore di successo si diventa!” (Teleconferenza)

Cosa significa fare l’imprenditore al giorno d’oggi? Perché spesso tante aziende falliscono nei primissimi anni di vita? Al contrario, qual è la ricetta che permette a molte imprese di prosperare anche in tempi di crisi? A queste e a tante altre domande risponderà l’esperto di impresa Gian Piero Turletti nella sua primissima Teleconferenza dal titolo “Imprenditore di successo si diventa!”.


spacer
Te lo dico ADESSO!! (e poi sparisco)

Natale, Capodanno…e un altro anno va via. Non ti tedierò con le solite frasi di circostanza, né con noiosi elenchi di buoni propositi. Sono qui per un altro motivo. Un motivo molto importante…che riguarda la tua ATTITUDINE…




spacer
spacer
spacer
spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.