Gel Ricostruzione unghie – Royal Nail Fashion srl

Posted by admin on 22 novembre 2011 in Estetica e abbronzatura |
Iscriviti

Le unghie possono essere danneggiate in diversi modi e per tanti motivi: un trauma diretto, forme di micosi, malattie metaboliche, sono solo alcune delle condizioni che possono influenzare lo stato delle vostre unghie.

Fino a poco tempo, il trattamento per i problemi delle unghie è stato molto limitato, ma oggi è possibile ricostruire le unghie anche con dei comodi gel ricostruzione unghie da applicare in casa o presso un’estetista specializzata.

Sul sito “royal-nailfashion” troverete un’apposita sezione dedicata alla ricostruzione delle unghie, con una quantità elevata di prodotti specifici anche in promozione a prezzi veramente convenienti rispetto alle proposte del mercato. Vediamo alcuni esempi di prodotti disponibili, in base alle diverse esigenze.

spacer

Per quanto riguarda i “costruttori trasparenti”, sul sito “royal-nailfashion”, potrete trovare il “Builder Ice Gel” nella versione da 15 o da 30 ml, quest’ultimo ovviamente proposto ad un prezzo più vantaggioso della confezione più piccola. Questo prodotto è ad alta viscosità ed è molto resistente e flessibile, ideale per coloro che fanno anche lavori manuali, ha un tempo di polimerizzazione (indurimento) che va dai 3 ai 4 minuti.

Per i gel ricostruzione unghie auto modellanti, la “royal-nailfashion” mette a disposizione il “Builder T Pink Gel” sempre nei due formati da 15 o 30 ml. E’ un gel di colore a viscosità medio / alta, auto modellante e auto lucidante che ha un tempo di indurimento che varia fra i 2 e i 3 minuti.

Un prodotto usato soprattutto per ricostruire l’estremità dell’unghia, è il “Builder White Gel”, ad alta viscosità e di colore bianco, ha un tempo di polimerizzazione che va da 3 a 4 minuti.

Un prodotto indicato invece per chi ha delle imperfezioni sulle unghie, è il “Cover Pink Gel”, di colore rosa e con una media viscosità, serve a ricoprire i difetti in maniera naturale. Si indurisce abbastanza velocemente ed è disponibile in due confezioni.

Per le appassionate delle french, la “royal-nailfashion” propone il “French Natural White” che si applica direttamente sull’estremità delle unghie per creare un effetto duraturo che non necessità continui ritocchi. Il tempo di indurimento va da 2 a 3 minuti e i costi sono di euro 17,04 per la confezione da 15 ml e di euro 30,15 per la confezione da 30. I prodotti per la ricostruzione delle unghie sul portale “royal-nailfashion”, sono veramente tanti e per tutte le esigenze, quindi consigliamo di consultare l’apposita sezione sul sito e scegliere il gel che più si adatta alle vostre necessità.

Per comprare i prodotti, basta una semplice registrazione e si può procedere con gli acquisti. Le spedizioni sono affidate al corriere TNT e i costi sono quelli standard di questa ditta, i tempi variano dalle 24 alle 48 ore, in base alla distanza. Potrete comodamente seguire lo stato della spedizione, attraverso l’apposito format del portale, dopo aver effettuato il login.

Tag:gel per la ricostruzione unghie, gel ricostruzione unghie

Lascia un Commento Cancella la replica

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Copyright © 2011-2012 I migliori prodotti e servizi del web All rights reserved.
Desk Mess Mirrored version 1.9 theme from BuyNowShop.com.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.