spacer
spacer
spacer

Roberto Cobianchi
Ufficio

spacer

Le nostre foto

spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer

12 mesi di Foursquare

12 mesi di Foursquare from mimulus on Vimeo.

Caccia al Tesoro 2.0

Surfin'Milan - la caccia al tesoro 2.0 è andata così from mimulus on Vimeo.

Foursquare Italia

spacer

Leggi i nostri articoli anche su
Foursquare Italia, L'Osservatorio italiano su Foursquare


Francesca Fabbri

spacer

La mia formazione è umanistica al 101%: dopo la laurea in Lettere moderne ho frequentato il dottorato di Linguistica e Stilistica italiana, unendo l’attività di ricerca e pubblicazione alla didattica in Università. In quegli stessi anni ho lavorato nel teatro come assistente alla regia per spettacoli e grandi produzioni.

La lingua, e in particolare la scrittura, è sempre stata la mia mania: a 7 anni ho composto la prima poesia decente, ho scritto le prime favole e ho cominciato a correggere, con tanto di voto, i miei stessi quaderni.

Il mio incontro professionale con Roberto risale alla fine del 2006. Mi interesso, oltre al copywriting, di content management e di strategia dei contenuti. Sono convinta che nessun sito, nessun portale, nessuna tecnologia possa prescindere dalla bontà, dall’efficacia e dalla trovabilità dei contenuti.

Mi occupo di geolocalizzazione e delle opportunità ad essa connesse fin da tempi non sospetti. Foursquare, Foursquare e ancora Foursquare, almeno da marzo 2011. Se poi si tratta di organizzare eventi… do il meglio di me!

Ho da poco aperto il mio tumblr personale.

_____________________________

Segni particolari

MANGIO poche cose. Impazzisco per i dolci: più golosi sono, meglio è! (niente ciambella, please…)

BEVO un sacco di tè e tisane. Vino rosso e fermo. La coca cola è stata una piacevole scoperta tardiva

DORMO rigorosamente senza cuscino e a pancia in giù

ASCOLTO musica di tutti i tipi, con una predilezione per i mitici anni ’80 e per le colonne sonore di Hans Zimmer (scoperte grazie a Graziano)

LEGGO molto, ma mai abbastanza. Per lavoro, mi faccio guidare dai bei libri di Luisa Carrada. Per il piacere della lettura, scelgo Veronesi, Doninelli, De Wohl, Kristof, Rigoni Stern, Hemingway, Singer, O’Connor e tanti altri. Ho sviscerato Testori e Pasolini. Come romanzo preferito resiste L’ultimo dei giusti di André Schwarz-Bart

GUARDO al cinema i film spettacolari e pieni di effetti speciali, per staccare il cervello. Il mio film preferito è Il barbiere di Siberia, seguito da L’amore che non muore, Il cacciatore, Le vite degli altri, L’ultimo samurai. Promosse a pieni voti le serie tv Lost, Dottor House, Grey’s Anatomy e Dexter

VORREI fare un bel corso di fotografia, prendere il brevetto di paracadutismo, andare in Australia

CERCO LA BELLEZZA nella varietà e nel contrasto

_____________________________

Social area (mi trovi anche su…)

 

spacer spacer spacer spacer spacer spacer


gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.