spacer
spacer
spacer

Roberto Cobianchi
Francesca Fabbri

spacer

Le nostre foto

spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer

12 mesi di Foursquare

12 mesi di Foursquare from mimulus on Vimeo.

Caccia al Tesoro 2.0

Surfin'Milan - la caccia al tesoro 2.0 è andata così from mimulus on Vimeo.

Foursquare Italia

spacer

Leggi i nostri articoli anche su
Foursquare Italia, L'Osservatorio italiano su Foursquare


Ufficio

spacer

Il nostro ufficio è nato nel febbraio 2008.

E’ grande quanto basta per: lavorarci in due e mezzo (abbiamo insegnato all’Anna ad occupare poco spazio e a respirare molto lentamente), accogliere persone nella sala riunioni d’inverno o nella sala riunioni d’estate, farsi un caffè o un tè e mangiare anche in compagnia, farsi all’occorrenza una doccia, mettere in bella mostra i nostri libri.

In alto a destra c’è una mini-collezione di lattine di birra da 0,50 lt, anche se si vede poco.

_____________________________

Segni particolari

 

CI SI MANGIA potenzialmente di tutto. Soffriamo però la mancanza di varietà dei menu (ma da quando ci siamo dotati di microonde va molto meglio!)

CI SI BEVE di tutto, in particolare acqua, tè, birra fatta in casa (o meglio, nel salotto) di Roberto e, in occasioni del tutto speciali, buon vino e champagne

CI SI DORME solo seduti. Roberto vorrebbe mettere un divano, ma l’unica soluzione percorribile sarebbe quella di appenderlo al soffitto con una carrucola…

CI SI ASCOLTA di tutto. A volte ognuno con le sue cuffie

CI SI LEGGE di tutto

CI SI GUARDA solo il pc (ma avremo anche la TV, un giorno. E pure il videoproiettore, tiè)

LO VORREMMO esattamente com’è ora. Potendo, ci piacerebbe diminuire il tasso di mortalità delle nostre piante grasse – è avvilente…

LA SUA BELLEZZA è nell’essere accogliente e vissuto. Se capiti da queste parti, il minimo che possiamo offrirti è un tè o un buon caffè con la nostra Nespresso nuova fiammante e rossa come la Ferrari, e anche biscottini farciti; dopo una certa ora, birra e aperitivo (no perditempo)

_____________________________

Social area (lo trovi anche su…)

 

spacer spacer


gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.