Non sei ancora registrato?

Per poter visualizzare tutto il sistema informativo disponibile su Eurodesk.it è necessario registrarsi.
La registrazione è gratuita e i tuoi dati non verranno ceduti a terzi. In qualsiasi momento potrai cancellare autonomamente il tuo profilo su Eurodesk.it.
Se desideri procedere con la registrazione, segui questo link.

Dati di accesso smarriti?

Se sei già registrato e hai smarrito i tuoi dati di accesso, potrai richiederli seguendo questo link:

Richiedi i tuoi dati di accesso

Accesso per gli utenti già registrati

  • Crea nuovo profilo
  • Richiedi una nuova password
Mar, 23/03/2010

Certificazione SA8000:2008

 

Queste pagine dedicate allo standard SA8000 hanno l'obiettivo di diffondere alcune informazioni sugli elementi che lo compongono e nel contempo offrire una informazione per quanto attiene l'impatto della certificazione SA8000 nell'organizzazione del lavoro di Eurodesk Italy.

Utilizza il menu guidato (posto alla destra della pagina) per saperne di più sullo standard SA8000, per conoscere nel dettaglio le fasi del processo di certificazione realizzato da Eurodesk e per conoscerne i documenti, i riesami della Direzione, la Politica di responsabilità sociale e tanto altro.

Se desideri inviarci tue segnalazioni e/o suggerimenti utilizza l'indirizzo di posta elettronica: eurodesksa8000@eurodesk.it

Eurodesk è una Struttura con sistema di gestione della responsabilità sociale certificato secondo lo Standard SA8000:2008

Certificato n°193843 del 3 aprile 2004, rinnovato il 3 luglio 2010.

spacer

spacer


spacer

 

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.