Home
Talento e passione

GLAM adv è la sintesi delle esperienze dei suoi fondatori nel mondo della comunicazione.
Un percorso creativo che conduce ad una strategia creata su misura, che racconta di passione ed unicità, di un fare esclusivo, di particolari che creano e comunicano la differenza.
È il desiderio di conoscere, è l’esperienza messa al servizio del cliente.

Comunicare per GLAM significa oltrepassare i limiti del valore tangibile di un prodotto o servizio facendo proprie le leve emotive che caratterizzano lo scenario dell'offerta. Lungo questo percorso di appropriazione il brand assume una personalità liquida, coerente con l'evoluzione percettiva del consumer, oggi protagonista assoluto dell'azione promozionale.

“Ciò che rende preziosa la nostra collaborazione è la possibilità di gestire l’intero processo comunicativo: individuare la soluzione migliore, saperla rappresentare nella maniera più efficace e possedere la conoscenza degli strumenti a disposizione per poterla comunicare.
Ci dedichiamo ad ogni progetto con entusiasmo e velocità, con servizi che integrano e vestono il business dei nostri clienti”.

 

  • spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.