spacer Pacchetti Vacanza
spacer Voli low cost
spacer Auto a noleggio
spacer Hotel economici
spacer Appartamenti vacanze
spacer Informazioni turistiche
spacer spacer

spacer Appartamenti casa vacanze

Come trovare facilmente offerte di appartamenti vacanze tra le case in affitto disponibili in tutto il mondo tra cui immobili situati in localit esclusive per una prenotare una casa vacanze al mare e in montagna.

Homelidays.com un portale creato per aiutare nella ricerca di affitti turistici in molti paesi sparsi in tutto il mondo. Numerosissime le destinazioni offerte che sono tra quelle maggiormente richieste dagli utenti e tra le pi meritevoli di essere visitate prenotabili tramite internet. Si rivolge esclusivamente ad un pubblico privato, i propretari che vogliono affittare on line abitazioni in loro possesso possono trovare facilmente acquirenti e i cercatori di appartamenti e case vacanza da prendere in affitto possono trovare una sistemazione idonea per le loro personali esigenze.

Interhome dispone di unofferta di numerosi appartamenti e case di vacanza situati in molti paesi dell'Europa e in Florida messi a disposizione per affitto in tutte le stagioni da proprietari privati in esclusiva. La disponibilita' di ogni appartamento pu essere confermata al cliente in tempo reale e la prenotazione pu avvenire direttamente online con conferma immediata. Questa agenzia immobiliare si pone ai vertici del mercato in Europa per l'affitto di case e appartamenti per le vacanze.

    • Italia
      Appartamenti e case di vacanza in Italia, considerato il paese di villeggiatura per eccellenza grazie alla bellezza delle sue vette montane, delle sue fascia costiera e del suo mare. Ideale per gli amanti della cultura e dell'arte che potranno sfogare la loro passione in molte belle citt e siti archeologici, per i patiti del mare e della tintarella che potranno trovare splendide spiagge attrezzate e mare pulito, per gli appassionati della montagna che non vedranno l'ora di effettuare escursioni sulle alpi e sull'appennino con soste nei molti e pittoreschi paesini.
    • Spagna
      Appartamenti e case vacanza nella Penisola Iberica che costituisce lestremit occidentale europea e rappresenta una classica destinazione di villeggiatura. Con le lunghe spiagge dove abbronzarsi e le molte localit culturali e artistiche nell'interno possibile spostarsi tra paesaggi cangianti utilizzando la comoda rete stradale e autostradale alla volta dei luoghi pi suggestivi.
    • Austria
      LAustria uno dei paesi appartenenti all'Europa pi scelto in tutte le stagioni dai turisti. Questo grazie alle bellezze del paesaggio presenti ovunque ci si sposti.
    • Stati Uniti
      Molti appartamenti disponibili per l'affitto e case di vacanza da affittare si trovano in Florida, paese che offre innumerevoli attrattive e forme di intrattenimento che riescono a riempire anche numerosi giorni di permanenza tenendo lontana la noia. Sono presenti sabbiose spiagge, parchi divertimento e nazionali, campi da golf, porti vivaci da cui sono sempre in partenza interessanti crociere. Nei periodi natalizi e pasquali la Florida molto richiesta dai cittadini americani come localit di vacanza grazie alle buone probabilit di avere tempo buono con temperature miti. Per chi ama il caldo l'estate la stagione ideale con le punte massime di afa e umidit.
    • Repubblica Ceca
      La Repubblica Ceca dotata di molte bellezze naturali e le sue belle citt sono ricche di monumenti e luoghi dove si svolgono importanti manifestazioni culturali. In generale gli abitanti sono molto ospitali e si suddividono in cechi ad ovest, moravi a sud-est e slesiani a nord-ovest.
    • Portogallo
      Pur essendo un piccolo stato, il Portogallo possiede una lunga e importante storia, ricco di paesaggi eccezionali con alternati luoghi storici densi di cultura che richiamano annualmente un numero considerevole di turisti. In molti villaggi sono sopravvissute tradizioni secolari con donne totalmente vestite di nero e carri rimorchiati da asinelli che dimostrano un grande attaccamento dei cittadini alla loro storia. Il paesaggio presenta una variet considerevole tale che andando da nord a sud si passa dalle montagne alle colline ricche di ulivi, ai campi coltivati con cereali alternati a prati di un verde intenso.
    • Irlanda
      LIrlanda detta anche isola verde per le immense praterie e pascoli di cui molto fornita. Il tempo molto mutevole e per questo si usa dire che in questo stato si possono vivere le quattro stagioni in un giorno solo. Infatti se un forte temporale in grado di far scendere la temperatura anche di parecchi gradi, non infrequente vedere subito dopo il sole pronto a riscaldare di nuovo l'atmosfera creando giochi di luce ed effetti speciali con arcobaleno sul paesaggio. Otre ai bellissimi paesaggi naturalistici ci sono anche tanti luoghi storici da vistare, specialmente quelli dove ci sono forme e figure di bellezza sopraffina risalenti ad epoca celtica. Tanti castelli, rovine di fortezze, vecchi monasteri e croci celtiche contribuiscono a far compiere un viaggio virtuale nel passato. In Irlanda si possono praticare anche molti sport tra cui pesca, golf, equitazione, ciclismo e canottaggio con ottime attrezzature.
    • Slovacchia
      Affittare appartamenti in Slovacchia dove si trova la piccola catena montuosa delle alte e basse Tetras. Il paesaggio molto vario grazie alle vette delle montagne, ai laghi di altura, gli scroscianti torrenti, i fiumi e le grandiose grotte in un paese tradizionale dotato di numerose attrattive per chi ama i viaggi.
    • Turchia
      La Turchia considerata una terra che segna il confine tra paesi orientali e occidentali, geograficamente costituita come una grandissima penisola dotata di migliaia di chilometri di coste che si estende dal Mar Nero fino al Mar Mediterraneo, con il Mar di Marmara e lEgeo a ovest. Lo stretto del Bosforo, il Mar di Marmara e lo stretto dei Dardanelli dividono la parte europea dalla parte asiatica. La variet culturale di questa terra molto grande con la vicinanza dei campanili delle chiese e dei minareti, il profumo dolciastro dai panifici, lanice del raki, laroma delle diverse specialit, la sveglia mattutina dei muezzin, lo strepitio dei commercianti nel bazar, la pace e la tranquillit di antiche citt come Troia, Pergamo, Efeso. Pamukkale un luogo dove si trovano cascate spettacolari e terrazze calcaree mentre a Didyma sono custoditi i resti delloracolo di Apollo che veniva interrogato dai re sul futuro. In Cappadocia si possono osservare i luoghi dove trovarono rifugio i primi cristiani all'epoca delle persecuzioni. La Turchia spesso definita il pi grande museo allaria aperta dove ci sono anche occasioni per svagarsi nelle meravigliose spiagge di sabbia affacciate su di un mare cristallino, nelle baie appartate ricche di boschetti di conifere alternate ad oleandri.

    • Francia
      Si tratta di una nazione bagnata da tre mari e con due delle pi belle catene montuose in Europa. Molto vario il paesaggio con bassopiani, fiumi, laghi e paludi, regioni collinose ricche di boschi, vulcani spenti, montagne con alcune vette ricoperte di neve insieme ad estese spiagge sabbiose con scogli e insenature nascoste su alcuni litorali. Molte le occasioni di cultura e per conoscere la storia di questo paese.
    • Svizzera
      Il paesaggio svizzero si divide in quattro zone, di cui la maggiore caratterizzata dalla presenza delle Alpi. A nord rispetto alle Alpi si trova laltipiano centrale e salendo verso i confini settentrionali si estente il Giura, altra importante catena montuosa. Il Ticino la regione pi soleggiata della Svizzera posta a sud delle Alpi.
    • Germania
      Anche la Germania uno stato che offre al turista molte occasioni per affittare a buon prezzo un appartamento per una vacanza. I variegati paesaggi vanno da mare a monti, dalla pianura alla costa passando attraverso le colline dotate di foreste per giungere alle Alpi della Bavaria.
    • Croazia
      La Croazia pu essere definita come un crocevia tra occidente, oriente, Europa centrale e Europa meridionale. Passata la recente guerra terminata alla fine del secolo scorso, questa nazione si data da fare per spingere il turismo con la creazione di tante nuove infrastrutture adatte ai bagnanti e agli appassionati di sport acquatici. Durante l'estate il turisti si concentrano prevalentemente a Dubrovnik, Zadar, Sibenik, Istria e Dalmazia.
    • Gran Bretagna
      Per molti andare in Gran Bretagna equivale andare a Londra ma questo paese ricco di tradizioni millenarie offre ulteriori e innumerevoli attrattive. Basti pensare alla bellissima Scozia, alla Snowdonia nel Galles e alla zona dei laghi. Questa nazione attraversata da molti fiumi e canali che attraversano valli verdi e parchi naturali di rara bellezza. Per non parleare delle citt dove monumenti, cattedrali, castelli, fortezze, musei ed altri edifici storici sono l per raccontare le storie pi antiche.
    • Polonia
      La Polonia situata nel centro dell'Europa uno stato le cui origini si perdono nei meandri del tempo con periodi storici travagliati. Oggi si pu trascorrere qui una bella vacanza grazie al patrimonio artistico presente e al paesaggio suggestivo con le sabbiose spiagge situate sul Mar Baltico, la regione dei laghi, la catena montuosa dei Tatra, i castelli e le fortezze, le citt molto belle tra cui Cracovia.
    • Ungheria
      In Ungheria si trova il lago Balaton che rappresenta il pi grande lago posto in Europa centrale e la regione in cui esso si trova rinomata per essere un posto paradisiaco che sembra fatto apposta per quelle famiglie con bambini che desiderano stare tranquille e per coloro che amano gli sport acquatici. Da qui si pu raggiungere Budapest in circa 1 ora di macchina percorrendo il comodo tratto autostradale. Questa citt che la capitale possiede diversi luoghi di interesse turistico e storico tra i cui lanfiteatro romano e i bagni turchi.
    • Belgio
      Il Belgio si presta per vacanze all'insegna dello sport praticato allaperto lungo la costa o sulle Ardenne. Inoltre, per chi preferisce la cultura, sono disponibili citt molto belle ricche di storia. Il Belgio ha dato i natali a pittori importanti e anche per questo molto ricco di musei concentrati soprattutto a nord nelle Fiandre.
    • Grecia
      La Grecia definita spesso essere la culla della mitologia dove i nomi si Zeus, Hera, Artemide e Apollo sono di grande effetto trascinando prepotentemente il turista nei fatti passati dell'antica storia greca per mezzo delle convincenti testimonianze che rendono indelebile la memoria di quei tempi grandiosi. La Grecia anche ricca di paesaggi mozzafiato con magnifiche spiagge di sabbia o di ciottoli, piccole baie nascoste, imponenti scogliere a picco sul mare e grotte, unita a sprazzi di vegetazione rigogliosa tra cittadelle molto pittoresche. La Grecia unisce la parte sud dei balcani con il Peloponneso e le numerose isole del mare Egeo. Il monte pi alto l'Olympo che raggiunge quasi i tremila metri di altitudine sul livello del mare.

    Per intraprendere viaggi organizzati in autonomia esistono numerose offerte di appartamenti e affitti di case vacanze per ogni destinazione turistica. Gli annunci case vacanze in Sardegna, isola situata al centro del Mediterraneo occidentale dove sono state mantenute antiche tradizioni, Liguria, con il suo clima mediterraneo in un territorio montuoso aperto su un mare caldo nonostante la latitudine elevata, Toscana, con la sua grandissima ricchezza di monumenti e opere d'arte celebri in tutto il mondo, Sicilia, la regione pi estesa d'Italia e la pi grande isola del Mediterraneo con capoluogo Palermo, Marche, con il territorio prevalentemente collinare, Puglia, la regione dell'Italia continentale con l'estensione delle coste pi estesa, Croazia, una repubblica parlamentare dove si parla il croato, Barcellona, situata in una pianura posta al margine del Mar Mediterraneo tra la catena montuosa dei Pirenei e del Col du Perthus in corrispondenza delle foci dei fiumi Bess e Llobregat, Grecia, situata nell'estremit meridionale della penisola balcanica e considerata la culla della democrazia, appartamenti ideali per una vacanza al mare o in trentino, affitti courmayeur, situata in Valdigne che una valle nella parte superiore della Valle di Aosta, case in affitto per il periodo di Capodanno o per il ponte dell'Immacolata, monolocale per vacanza ai Caraibi.

    spacer spacer
    spacer
    Tweet
    RISORSE GRATISGASTRONOMIA FOTOGRAFIA DIGITALE USI E COSTUMI COMPUTER ASSEMBLATI REGALI ORIGINALI
    spacer
    HOME PAGE
    BLOG VACANZE CHAT AFFARI NOTIZIE ELETTRONICA TELEFONIA MODA BELLEZZA
    RELAZIONI
    spacer

    spacer
    Copyright 2001-2012

    spacer

    Il tuo indirizzo ip : 94.87.15.185 - Privacy Policy
    Ultimo aggiornamento: oggi

    | Chi siamo |

    | Contatti |

    spacer
    gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.