spacer


Vacanze in Sardegna, risparmiare con le case in affitto

Scritto il 09 febbraio 2012 da Misterx | Nessun commento
Località: Europa, Italia, Sardegna
Temi del viaggio: Estate, Isola

spacer

L’estate si avvicina e per chi vuol esser sicuro di non ridursi all’ultimo momento per decidere dove trascorrere le agognate ferie, un’idea che metterà d’accordo tutti è quella di affittare per una settimana o più le case vacanze in Sardegna.

Questa stupenda isola al centro del Mar Mediterraneo e seconda per estensione alla Sicilia, offre tutto ciò che può desiderarsi da una vacanza. Mare, sole, luoghi d’arte, belle città e divertimento.

Affittare casa vacanze in Sardegna permetterà di vivere in piena autonomia e col massimo svago le ferie estive. Sia che si decida di partire con gli amici che con la famiglia, affittare gli appartamenti vacanze in Sardegna consente di risparmiare un bel po’ sul costo dell’alloggio ma anche dei pasti. Dotati infatti di cucine con tutto l’occorrente queste case vacanze in Sardegna offriranno tutto ciò che serve per passare una settimana in tutto svago.

Anche piacevoli Residence in Sardegna sapranno accontentare la popolazione vacanziera favorendo gli incontri con altri turisti e vivendo tutti quei comfort, come le piscine a disposizione degli alloggianti, che si possono desiderare da una vacanza.

La Sardegna è nota per gli stupendi siti marini e le spiagge che si trovano lungo tutta la costa. Dal lato Ovest la zona di Alghero stupirà per i bellissimi paesaggi, i promontori imponenti e le antiche torri costiere, inoltre la costa forma dieci stupende spiagge con acque cristalline Al Sud invece, nei dintorni di Cagliari, località quali Villasimius, Pula, Chia, offriranno cale sabbiose e lunghe spiagge con piccoli ciottoli. Ovunque si decida di godere d questo stupendo mare, le case vacanze in Sardegna soddisferanno ogni aspettativa del viaggiatore.

Ed ovviamente di divertimenti non né mancano in Sardegna, una su tutte la famosa e sempre di moda Costa Smeralda, col punto nevralgico di Porto Cervo presa d’assalto dai VIP e dal turismo di élite durante tutta l’estate.

  • Share
  • Digg
  • Stampa
  • Email
  • Articoli Correlati:

    Nessun commento

    Scrivi un commento

    Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Guida Viaggi OnLine.

    Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Guidaviaggionline.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

    * campi obbligatori.

     


    spacer
    spacer
    Inserisci una città  
      o seleziona una destinazione
     
    spacer
    Seleziona le date
     
    Arrivo: Partenza:
    spacer
    Persone e camere
     
    Persone: Camere:

    gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.