Andrea Gas.

spacer

Settimana tosta!!

Pubblicato il 08-02-2012 da andrea.a

Questa settimana ho deciso di esagerare… Lunedi piscina 1400m; martedì 45 min di rulli; mercoledì palestra con Luca Gozzi; giovedi si torna in acqua per i 1600m; venerdì si corre; sabato si rulla….e domenica PIZZAAAAAA!!!!! Dura ma decisamente appagante, Calimero76

spacer

Tornato da Rio de Janeiro

Pubblicato il 27-01-2012 da andrea.a

Rientrato da Rio… La mini vacanza è terminata ma è stata suff per ricaricare le batterie. Devo dire che correre sulel spiaggia di Copacabana/Ipanema è decisamente notevole. L’ambientazione è spettacolare ma quello che mi ha colpito è proprio l’atmosfera che …

spacer

..21-26 in Brasile!!!

Pubblicato il 12-01-2012 da andrea.a

Come i veri atleti, ho deciso di andare a fare una parte della preparazione al caldo ovvero in Brasile, per la precisione sulla spiaggia di CopaCabana a Rio!!!! Dura la vita degli atleti )))))!!! Non mancheranno foto e aggiornamenti dei …

spacer

…alla faccia della dieta!!!

Pubblicato il 10-01-2012 da andrea.a

Risveglio pane integrale con grana a seguire 2 frutti e un bicchiere di spremuta!!! Spuntino 2 frutti e una galletta di riso!!! Pranzo 150 gr di Tortellini con pomodoro e un velo di grana, verdura a volontà con un cucchiaio …

spacer

…stimoli…

Pubblicato il 09-01-2012 da andrea.a

Dopo le analisi, anche se a mia discolpa c’è il fatto che le avessi fatte subito dope le festività, se avevo bisogno di stimoli leggere la frase: astieniti da qualsiasi bevanda alcolica….ha fatto centro!!! Cmq sostituire un bicchiere di vino …

spacer

Esami fatti!!!

Pubblicato il 05-01-2012 da andrea.a

Esami fatti a breve avrò anch’io la mia dieta….quindi ultimi giorni di follie alimentari!!!!

spacer

Non è giusto!!

Pubblicato il 04-01-2012 da andrea.a

Allenarsi con Luca Gozzi che mentre io sudo si mangia un panazzo farcito di porchetta e maionese fatta in casa….non ha prezzo!!!

spacer

Eccomi!!!

Pubblicato il 04-01-2012 da andrea.a

E’ incominciato il 2012 e come i miei compagni di avventura anche io sto affrontando la prima fase di preparazione! Dimenticati i vari cotechini, lenticchie e quant’altro ora incominciamo seriamente e sinceramente non vedo l’ora di entrare nel vivo e …

Tweets

Widget

Ultimi Commenti

  • Renato Galli su Lettera a Renato Galli (preparatore bici)
  • italy su Lettera a Renato Galli (preparatore bici)
  • Andrea Rosa su ALLENAMENTO DI NUOTO
  • andrea.r su Inizia la prima settimana del secondo mese
  • GIOVANNI su Inizia la prima settimana del secondo mese
  • diana.b su Post essenziale!

Archivio

  • febbraio 2012 (14)
  • gennaio 2012 (50)
  • dicembre 2011 (10)

Login

  • Registrati
  • Collegati
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.