Il nostro regalo per il compleanno

spacer

È già passato un anno! Un ringraziamento speciale va come sempre a voi tutti, per il vostro supporto e per la vostra partecipazione. Perché se siamo cresciuti tanto (e se siamo qui a raccontarvelo) è soprattutto merito vostro.

Continua...
20.11.2011 Inserito in Novità su Crebs 2

È arrivato Crebs 2!

spacer

All’inizio di questa settimana abbiamo lanciato la seconda versione di Crebs: più stabile, ordinata e aggiornata. Rispetto alla versione precedente abbiamo definito un nuovo design, abbiamo realizzato la versione mobile del sito, abbiamo implementato alcune funzioni che ci avete suggerito e aggiustato alcuni fastidiosi bug. Speriamo che gradiate tutte le nostre modifiche: abbiamo ancora molte [...]

Continua...
23.10.2011 Inserito in Novità su Crebs 2

Continua a migliorare

spacer

Durante questi entusiasmanti e soddisfacenti mesi di test, abbiamo avuto modo di risolvere alcuni bug e aggiungere nuove funzionalità.

Di giorno in giorno abbiamo migliorato i dettagli, prestando molta attenzione ai vostri numerosi feedback e suggerimenti.

Continua...
29.06.2011 Inserito in Novità su Crebs Lascia un commento

I nuovi amici di Crebs

spacer

Da oggi abbiamo tre nuovi importanti siti da aggiungere ai partner che espongono, pubblicizzano o aggregano le offerte di lavoro di Crebs.

Continua...
29.03.2011 Inserito in Novità su Crebs 2

I primi risultati ottenuti

spacer

Un veloce post, innanzitutto per ringraziarvi dell’adesione al progetto. In secondo luogo per fornirvi qualche dettaglio e aggiornamento sui risultati ottenuti in questi primi tre mesi di test.

Continua...
26.02.2011 Inserito in Novità su Crebs 2

Le offerte di lavoro sul tuo sito

spacer

Da oggi tutta la potenza di Crebs la ritrovi anche sul tuo sito o blog. I tuoi visitatori potranno consultare gli annunci direttamente sul tuo sito. Gli annunci sono aggiornati in tempo reale.
L’unione di Ajax e una grafica snella ed efficace ha permesso di ridurre il tutto ad una riga di codice HTML. Per saperne di più vai alla sezione del Plugin di Crebs. Puoi mandarci il tuo feedback inviando un messaggio nella s …

Continua...
20.12.2010 Inserito in Novità su Crebs 1

Introduzione a Crebs Beta

spacer

All’inizio di questa settimana abbiamo lanciato Crebs, la risorsa pensata per i giovani che cercano lavoro nel mondo della comunicazione e per i professionisti più affermati che vogliono dare slancio alla propria carriera.

E’ stato un progetto lungo e complesso nel quale ci siamo anche divertiti, che è nato principalmente da una nostra esigenza: avere un sito in cui sono raccolti i migliori annunci mirati per creativi, in cui è facile trovare velocemente tutti i contenuti senza doversi intrappolare in labirinti da cui non è possibile uscire.

Continua...
01.12.2010 Inserito in Novità su Crebs 2