spacer

PEOPLE WE LIKE

Ci sono persone che ci piacciono molto. Uomini e donne tenaci, dall’anima bella e mani forti, anche se piccole e delicate, fatte per sostenere. E’ un popolo che non si arrende.

Un nostro caro amico jedi scrisse: “Diderot diceva “Si dice che il desiderio è il prodotto della volontà, ma in realtà è vero il contrario: la volontà è il prodotto del desiderio” e aprirsi alle proprie passioni significa svelare i propri desideri, farli diventare un pò realtà e dar loro una forma di concretezza.

SMILE RIOT!
www.afceco.com
www.nphitalia.org
www.cesvi.org
www.accesssurf.org
www.surfing4peace.org
www.medicisenzafrontiere.it
www.intervita.it
www.seasheperd.org

  • spacer
  • spacer
  • spacer

    PROMO

    spacer spacer spacer spacer spacer spacer

    FUNKY LIFE

    spacer spacer spacer spacer spacer

    Tag Cloud

    Amsterdam arte bambini Bitte blog of the month cambiando strada cucina design diy ecosostenibile educazione Etsy fairtrade fashion fotografia funkyzeldate giappone giochi giveaway handmade igersmom instagram iphone kids libri Love.Laugh.Eat. lovers go bizarre maglia mamme milano moda musica natale ricetta Rockingchair salone del mobile smileriot smile riot the kidsboutik tutorial vacanze viaggi video vintage Zelda was a writer
    spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.