spacer
spacer spacer spacer            
Username:
Password:
Home
Chi siamo
Dove Alloggiare
Località e aree
Guida Bormio e dintorni
Attualità
Hotel e alloggi
Prenota online
Arrivo:
Giorno Mese Anno
Notti Camere Persone
Hotel Appartamento
Ricerca solo prenotabili
spacer
© feratel media technologies AG
Webcams
spacer
spacer
spacer
 
Località e aree
  • Bormio
  • Valtellina
  • Lombardia
  • Posizione
LINK
Alta Valtellina Info
Catalogo

BORMIO, centro geografico dell ’Alta Valtellina e del Parco Nazionale dello Stelvio vanta l ’appellativo di “Magnifica Terra” non a caso; infatti la natura ha regalato acque termali calde conosciute già dai tempi degli antichi romani che sgorgano direttamente da 9 fonti e oggi convogliate nei centri termali di Bormio Terme, Bagni Vecchi e Bagni Nuovi. Lo sci è di casa: quando chiudono gli impianti nell’area sciistica di Bormio Vallecetta (3.000 mt.) si aprono quelli estivi al Passo Stelvio (2.758-3.350 mt.), ma non solo sci - qui troverete l’opportunità di praticare vari sport, di vivere la natura a 360° e di riscoprire che la storia non ha età nel centro medioevale. Inoltre per i più ’fashion’ la possibilità di trovare le migliori firme nelle vie dello shopping e per i buongustai i profumi e i gusti dei prodotti e piatti tipici!

VALDIDENTRO E VALDISOTTO, le valli che circondano Bormio, rappresentano un’area di incomparabile bellezza sia sotto il profilo sciistico con la skiarea San Colombano che interessa entrambe le valli che quello escursionistico.

SONDALO ti stupirà con il suo habitat faunistico, con il suo stupendo percorso escursionistico e sci alpinistico in val di Rezzalo, valle che si collega alla Valfurva tramite il passo dell’Alpe (2.461 mt.).

Lasciatevi emozionare dalle ns. offerte.

Bormio, vacanza attiva tutto l’anno!
LINK
Provincia di Sondrio

VALTELLINA area di confine tra Italia e Svizzera, tra l’Alto Adige e il cantone dei Grigioni. Si estende nella Provincia di Sondrio per quasi 200km dalla sommità del lago di Como ai 4.000mt. di quota del gruppo montuoso del Bernina, offrendo ai suoi ospiti splendide vette innevate in inverno e che d’estate rivelano una natura fatta di paesaggi affascinanti, fitti boschi, baite e rifugi dove praticare ogni tipo di attività all’aria aperta in tutte le stagioni.
LINK
Lombardia

LOMBARDIA è il luogo dove arte, natura, sport, enogastronomia ed eventi capaci di soddisfare anche il più esigente visitatore si fondono per far vivere al turista grandi emozioni per un’esperienza dal ricordo indelebile.
 
Highlights
spacer
Terme
spacer
Sci
Vacanze a tema
spacer
Estate
spacer
Inverno
spacer
Bike
spacer
Eventi
spacer
Famiglia
spacer
Congressi
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.