Sezioni del sito

Cerca nel sito

Politecnico di Milano

Dipartimento di Ingegneria Gestionale

P.zza Leonardo da Vinci 32 - 20133 - Milano

Voi siete qui:

News

> Vedi tutte le News

Eventi

> Vedi tutti gli Eventi

Il Dipartimento di Ingegneria Gestionale (DIG) del Politecnico di Milano nasce nel 1990 come evoluzione del Dipartimento di Economia e Produzione (DEP).

La ricerca lobiettivo principale delle attivit dipartimentali e si sviluppa attraverso la collaborazione con le principali scuole e istituzioni di riferimento a livello nazionale e internazionale.

Alle attivit di ricerca si accompagna la didattica. Il DIG contribuisce alla didattica del Politecnico di Milano, essendo punto di riferimento per le discipline caratterizzanti dellofferta formativa del Corso di Studio in Ingegneria Gestionale. Fornisce inoltre il supporto a numerosi altri Corsi di Studio del Politecnico di Milano.

Il DIG sede del Dottorato di Ricerca in Ingegneria Gestionale (DRIG), percorso di formazione per attivit di ricerca nel campo del management, delleconomia e dellingegneria industriale.



Servizi

Altre lingue

Intranet

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.