comunicazione online

Realizzazione siti e blog

Ti aiutiamo a realizzare il tuo sito web personale o aziendale: un portfolio, un sito corporate, un portale, un cms, un sito di e-commerce.

Ti aiutiamo a rinnovare il tuo blog o crearne uno personalizzato, aggiornarlo o proteggerlo, a partire da 200eur, chiavi in mano. Ti aiutiamo a cambiare la grafica del tuo attuale blog, ovunque esso sia: splinder, blogspot, typepad, worpdress.


spacer

professione blogger

Monetizzazione blog

Ti aiutiamo a rendere redditizio il tuo blog, per creare una nuova attività su Internet o creare una seconda fonte di reddito. Il nostro lavoro consiste nell'ottimizzare il tuo blog, aiutarti a configurare gli Adsense Google, rendere il blog SEO compliant.

Aggiorniamo i tuoi contenuti, oppure ti aiutiamo a organizzare al meglio i contenuti che già possiedi, con una migliore gestione delle categorie e dei tag e il passaggio a un eventuale blog/cms.

spacer

sviluppo web

Servizi web

Progettiamo per te dei forum basati su phpBB e implementati con MOD a richiesta, siti collaborativi, aree web riservate per scambiare documenti con i tuoi clienti o per creare archivi online protetti da password.

Realizziamo script e programmi 'one shot', servizi informatici personalizzati per le aziende, servizi di backup di server su amazon S3, servizi di restore anche urgenti, che ti permetteranno di non perdere mai i tuoi dati.

spacer

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.