Le migliori offerte per il Ponte del 2 Giugno 2011!

Il Ponte del 2 Giugno 2011 rappresenta un’occasione unica e imperdibile per passare qualche giorno di relax prima dell’estate.

Quest’anno, infatti, il ponte del 2 Giugno sarà molto generoso capitando di mercoledì e lasciando a chi può prendersi  2 giorni di ferie ampie possibilità per organizzare una vera e propria vacanza!

In questo articolo ho selezionato le migliori offerte last minute per il ponte del 2 Giugno 2011 dividendole per destinazione (Italia e Estero) così da renderti più semplice e veloce la consultazione.

Ecco tutti i dettagli:

Last minute ponte 2 Giugno 2011

I tour operator si stanno dando un gran da fare in vista del ponte del 2 Giugno proponendo delle offerte davvero molto interessanti.

Grazie a queste promozioni è possibile organizzare una vacanza per il 2 Giugno senza spendere troppi soldi. Senza considerare poi che spesso queste offerte vengono estese a tutto il mese di Giugno diventando, così delle vere e proprie offerte last minute di Giugno 2010!

Viaggi Ponte 2 Giugno 2011 in Italia

1) Ponte 2 Giugno a Lecce: Edreams propone un’offerta per visitare la splendida cittadina di Lecce con un soggiorno presso il B&B Azzurrina situato nel centro storico della città e rappresenta un ottimo punto di partenza per visitare i monumenti ma anche le bellissime spiagge di questo straordinario tratto di costa della Puglia;  il prezzo last minute 2 Giugno 2011 è di euro 58 a notte per una camera matrimoniale.

2) Ponte 2 Giugno  in Umbria: L’agriturismo Giada, situato vicino Assisi e immerso nella campagna propone soggiorni con formula di pernottamento e prima colazione  o con formula “vacanza completa”. I prezzi last minute Ponte 2 Giugno sono a partire da 18 euro a persona.

Viaggi ponte 2 Giugno all’estero

1) Ponte 2 Giugno sul Mar Rosso: TUI ti mette a disposizione un’ampia gamma di offerte per visitare le principali località turistiche del Mar Rosso; tra le tante ho selezionato questo soggiorno di 7 notti presso l’Hotel Magawish Swiss Inn Resort di Hurgada, una struttura 4 stelle di ottimo livello situato a soli 12 km dall’areoporto internazionale e affacciato su una spiaggia considerata tra le più belle di Hurgada; il prezzo last minute 2 Giugno 2011 è di euro 332 con formula all inclusive.

2) Ponte 2 Giugno in Messico: per chi ama le destinazioni tropicali ecco un’offerta del portale viaggiare.it che propone un soggiorno presso un bellissimo resort gestito da eden viaggi, il Eden Gold International Club Occidental Allegro Playacar a un’ora circa dall’areoporto di Cancun e affacciato sulla spiaggia di Playa del Carmen. Il soggiorno è previsto con formula all inclusive che comprende davvero tutto (dalla colazione, ai pasti alle bevande!); il prezzo last minute 2 Giugno 2011 è di euro 1000 circa.

Voli low cost Ponte 2 Giugno

Ecco invece le migliori offerte per chi cerca un volo low cost per volare in tutta Europa a prezzi scontati:

1) Voli 2 Giugno per Barcellona: il portale volagratis propone voli andata e ritorno con i principali vettori internazionali per Barcellona con prezzi a partire da 50 euro.

2)Voli 2 Giugno in Germania: Tuifly ti permette di prenotare voli per le principali destinazioni turistiche tedesche (Bonn, Colonia e Berlino) con prezzi che partono dai 20 euro per tratta.

Ponte 2 Giugno 2011 – consigli e altre offerte

Per riuscire ad acquistare un’offerta il mio consiglio è quello di visionare regolarmente le offerte dei principali tour operator (qui ne trovi una lista completa) e di seguire ilviaggiolastminute.it :) !

Ovviamente una volta trovata l’offerta che più si adatta alle tue esigenze ti consiglio di prenderla al volo e di non aspettare l’ultimo minuto con la speranza di ulteriori ribassi.

Questo perchè le offerte migliori sono anche le prime a finire, quindi tergiversare in attesa di ulteriori ribassi ti porterà solo a perdere un’occasione d’oro.

Tra i principali tour operator dove si possono fare buoni affari per il ponte del 2 Giugno 2011 ti segnalo in particolare TUI che si stà distinguendo negli ultimi mesi per l’ottima gamma di offerte aggiornate di continuo e sempre molto convenienti.

Inoltre ti ricordo che queste promozioni spesso sono valide per tutto il mese di Giugno, mese che reputo uno dei migliori periodi per organizzare delle vacanze meravigliose sia al mare che in montagna.

Località poco affollate, pace, relax e un clima perfetto in tutto il nostro paese sono solo alcuni dei vantaggi che si possono ottenere in questo periodo dell’anno.

Senza contare che i viaggi last minute di Giugno 2011 sono molto meno cari rispetto alle vacanze estive: in molti casi si può arrivare a spendere meno della metà rispetto ad i mesi di Luglio e sopratutto di agosto!

Per il resto non mi resta che augurarti un buon ponte del 2 Giugno da passare rigorosamente in vacanza e in compagnia dei tuoi amici o della tua famiglia.

Immagine di: freddy