Dimensione Carattere: [+] | [-] | [S]tandard | Solo [T]esto | Ipo [V]edenti

» Ultime Notizie

spacer
09/02/2012 - AEROPORTO, IL PRESIDENTE ZURLO SCRIVE AL PREMIER MONTI
Il presidente della Provincia, Stano Zurlo, ha richiesto al prefetto di Crotone, S.E. Vincenzo Panico, di convocare un incontro urgente con i sindaci e le associazioni di categoria per discutere delle difficoltà che vive l’aeroporto pitagorico, unica struttura strategica del territorio per quanto riguarda i trasporti. "In questi giorni notizie di stampa -dichiara il presidente della Provincia- riportano le intenzioni del Governo nazionale di inserire il S. Anna tra i cosiddetti aeroporti complementari e quindi a rischio chiusura". A tal proposito Zurlo, nella giornata di oggi, ha … (continua)
spacer
09/02/2012 - L'ASSESSORE GIOVANNI LENTINI SUI PISL
La grande opportunità rappresentata dai Progetti Integrati di Sviluppo Locale (P.I.S.L.) è stata compresa e utilizzata da una larga parte dei comuni calabresi che per l’occasione hanno sperimentato un modo nuovo di stare insieme e si sono consorziati , aggregati riuniti in contesti territoriali omogenei. Lo si evince dalla decine di progetti, 105 per la precisione, presentati dagli enti locali alle Regione Calabria. Un bel risultato che è andato al di là di ogni aspettativa e che pone i comuni anche nella malaugurata ipotesi di non ammissibilità dei … (continua)
spacer
09/02/2012 - FOIBE, INTERVENTO DEL PRESIDENTE STANO ZURLO
Pubblichiamo l'intervento del presidente della Provincia di Crotone, Stano Zurlo, in occasione della "Giornata del ricordo dei Martiri delle Foibe" che si celebra il 10 febbraio. Il 10 febbraio ricorre l’anniversario della firma del Trattato di Pace di Parigi che, nel 1947, fissò i confini tra Italia e Jugoslavia. Nel 2004, con legge dello Stato, questa data è stata scelta come "Giornata del ricordo dei martiri delle foibe". Giornata dedicata agli avvenimenti che si consumarono tra il 1943 ed il 1947 lungo i confini orientali. Secondo alcune stime 20-25 mila italiani … (continua)
spacer
08/02/2012 - IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA ZURLO: 'PASSI IN AVANTI PER I PISL'
Vanno avanti i 4 Pisl della Provincia di Crotone. Sono stati, infatti, giudicati ammissibili dall’apposito Nucleo di Valutazione e Verifica degli investimenti pubblici. L’ok è giunto nella riunione dei giorni scorsi. I progetti Pisl presentati dalla Provincia di Crotone, in qualità di Ente Capofila, superano dunque la prima fase di valutazione, rendendo più vicina l’opportunità di liberare risorse per oltre 40 milioni di euro per il territorio crotonese. Il presidente della Giunta, Stano Zurlo, esprime soddisfazione per l’esito della … (continua)
spacer
08/02/2012 - L'ASSESSORE ALLA VIABILITA' MARCELLO PRATICO' SU NEVICATE
Le recenti eccezionali perturbazioni a carattere nevoso che in alcuni casi hanno determinato la completa paralisi della circolazione stradale anche su arterie importantissime della Penisola, hanno interessato, in questi giorni, anche le zone collinari e montane della provincia di Crotone. In alcuni casi il manto nevoso ha raggiunto e superato il metro di altezza. Nessun centro urbano, comunque, come purtroppo accaduto altrove, è rimasto isolato a causa della neve. Malgrado le straordinarie avverse condizioni meteorologiche, la Provincia di Crotone intervenendo con … (continua)
spacer
07/02/2012 - SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE
E’ stata pubblicata, sul sito della Stazione Unica Appaltante della Provincia di Crotone, la gara con procedura aperta relativa all’individuazione del soggetto esterno per l’assistenza tecnica degli sportelli unici. Lo comunica Domenico Spataro, assessore provinciale alle Attività produttive. La data di scadenza è il 21 febbraio alle ore 12.00 mentre il 22 febbraio alle ore 10.00 si procederà all’apertura della documentazione. Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa. "Si darà … (continua)

Leggi le altre news



» Comunicati stampa


01/02/2012   
APPROVAZIONE NUOVO PIANO FAUNISTICO VENATORIO PROVINCIALE
01/02/2012   
APPROVAZIONE REGOLAMENTO PROVINCIALE PER L'ACCERTAMENTO, IL RISARCIMENTO E LA PREVENZIONE DEI DANNI DA FAUNA SELVATICA ALLE PRODUZIONI AGRICOLE
03/07/2011   
Modulistica per la richiesta di licenze per il trasporto di merci in conto proprio

02/02/2012   
E' on-line Euroletter N.1 - Gennaio 2012



Leggi gli altri Bandi e Concorsi


Webmail


spacer
Albo Pretorio online

spacer
Posta Elettronica Certificata

Canali

spacer Sportello Informativo 'Cerco Casa'
spacer Estate nei parchi 2011
spacer WebTv
spacer www.crotoneuropa.it
Settore Programmazione, Piani e Politiche Comunitarie
spacer Krlavoro.it
Notizie e contatti dal mondo del lavoro e della formazione
spacer STAZIONE UNICA APPALTANTE
spacer Sicurezza Stradale
spacer Qualità totale
spacer Orari mezzi pubblici e percorsi automobilistici
spacer Servizio Civile Nazionale
spacer Sistema informativo territoriale
spacer La Bussola
Guida Informativa per i ragazzi
spacer Museo del Mare e Dei Miti
spacer Portale Ambiente
Normativa e riferimenti in materia di ambiente e territorio
spacer Area Marina Protetta "Capo Rizzuto"
La più grande d'Europa con i suoi 34 Km di costa.
spacer Conservatorio a Crotone
spacer MACK
Museo Arte Contemporanea Krotone
spacer Teatro Stabile di Calabria
spacer Infoturismo
Portale turistico della Provincia. Servizi e informazioni utili su territorio e aziende turistico-ricettive.
spacer S.U.A.P
Sportello Unico delle Attività Produttive
spacer Carta europea parita uomini e donne nella vita locale
spacer Ufficio Politiche di Genere
spacer E-le@gality
spacer Informa Giovani KR
spacer the moving project


spacer

spacer

spacer



[L'ISTITUZIONE] [ TERRITORIO] [COSA VUOI FARE] [INFORMAZIONE] [PARTECIPAZIONE]

Copyright 2007 - Provincia di Crotone - Tutti i diritti sono riservati. | mappa del sito | note legali | Privacy policy | credits | area riservata

[ W3C HTML 4.01 ] [ W3C CSS ] [ W3C WAI-AAA ]
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.