Prec. Succ.
in evidenza
  • spacer 10 febbraio 2012

    Cantieri Giovanisì: incontri informativi sul bando per l’imprenditoria agricola

    I Cantieri Giovanisì – Infoday e il settore Valorizzazione dell’Imprenditoria agricola della Regione Toscana organizzano, in collaborazione con gli atenei di Pisa e Firenze, due infoday sul bando Misura 112…

    spacer
  • spacer 10 febbraio 2012

    Cantieri Giovanisì: a Villaggio Solidale si parla di disabilità e giovani

    La manifestazione Villaggio Solidale 2012, il Salone Italiano del Volontariato che si terrà dal 23 al 26 febbraio al Polo Fieristico di Lucca, dalle 14.30 alle 18.30 di venerdì 24…

    spacer
  • spacer 7 febbraio 2012

    Rossi: “Ecco i primi risultati del progetto per l’autonomia dei giovani”

    Duemila i giovani toscani che hanno chiesto alla Regione un contributo sull’affitto di una abitazione per uscire dal nucleo familiare di origine. La notizia viene dal presidente Enrico Rossi che…

    spacer
  • spacer 6 febbraio 2012

    Vigneti, ai giovani i diritti di reimpianto della Regione. Salvadori: “Investiamo sul futuro”

    Nuovo provvedimento della Regione Toscana a favore dei giovani in agricoltura. Rientra nel pacchetto “Giovanisì” ed è stato approvato nell’ultima riunione della giunta regionale. Si tratta della possibilità di ottenere…

    spacer
  • spacer 12 gennaio 2012

    Tirocini: è online il database “Spazio aziende”

    Sul sito è disponibile la pagina “spazio aziende” dove è possibile trovare i nomi e i dati delle aziende che hanno aderito all’azione di Giovanisì sui tirocini retribuiti. Si tratta…

    spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.