spacer

Questo sito contiene materiale a sfondo sessuale destinato per le persone di 18 (21 in alcune zone) anni o più adulte. Se non sei maggiore di questa etù , o se il materiale adulto ti offende, o se si sta accedendo a questo sito da un paese o locale in cui ù vietato il materiale per adulti dalla legge, si prega di non entrare in questo sito.

Tutti i modelli, attori, attrici ed altre persone che appaiono in qualunque descrizione visiva di effettiva condotta sessuale pubblicati o altrimenti contenuti in questo sito per adulti erano di età  superiore ai diciotto anni al momento della creazione di tale descrizione. Alcune delle scene di cui sopra pubblicate o altrimenti contenute in questo sito o contengono solo rappresentazioni visiva di effettiva condotta sessualmente esplicita fatto prima 3 Lug 1995, e, come tali, sono esenti dai requisiti di cui al 18 USC 2257 e C.F.R 75. Per quanto riguarda le rimanenti descrizioni di effettiva condotta sessuale pubblicati o altrimenti contenuti in questo sito per adulti, i registri sono ai sensi di 18 1U.SC 2257 e C.F.R 75. sono tenuti dal custode dei record di questa società  il cui indirizzo è disponibile informazione pubblica presso Internic whois.

spacer
spacer spacer spacer spacer spacer spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.