Pacchetti SMS

I pacchetti SMS sono disponibili in due differenti tipologie che variano in base ai tempi di consegna, alla possibilità di impostare un mittente e alla presenza o meno della notifica di avvenuta ricezione.

I servizi di spedizione e ricezione sono inoltre utilizzati in integrazioni a software gestionali, siti web, applicativi online, portali internet e sistemi informativi aziendali, grazie ai Pro SMS tools che mettiamo gratuitamente a disposizione.

Modalità Bassa Qualità

- Consegna dei messaggi al destinatario: entro qualche minuto. La consegna dei messaggi non è garantita come invece avviene nel servizio Alta Qualità.
- Settaggio del mittente: non disponibile.
- Notifica di avvenuta ricezione SMS: non disponibile

Modalità Alta Qualità

- Consegna dei messaggi al destinatario: entro pochi secondi, la consegna è garantita.
- Settaggio del mittente: disponibile, numerico per 13 caratteri (es.: +393330000000 ) o alfanumerico per 11 caratteri (es. NomeAzienda).
- Notifica di avvenuta ricezione SMS: disponibile a richiesta ma inclusa nel servizio.

Ogni pacchetto acquistato è in realtà un credito espresso in euro, che si potrà utilizzare per l’invio degli SMS ma anche per la spedizione di MMS e per il servizio MNC di verifica dei numeri di cellulare.
Sul pannello di controllo web si potrà visualizzare in qualunque momento il credito residuo e il corrispondente numero di SMS, MMS e MNC che si potrà inviare.

Pacchetti SMS a partire da soli € 19,00. Controlla il nostro listino prezzi!

Vuoi provare il servizio senza acquistare subito un pacchetto SMS ?
Registrati compilando il modulo richiesta attivazione , ti forniremo credenziali di accesso per accedere al pannello web e ti accrediteremo alcuni sms di prova per testare senza impegno il funzionamento e l’affidabilità del servizio, dopodiché potrai decidere se acquistare un pacchetto SMS.

Per ulteriori informazioni contattaci allo 0532 977290, scrivi a: info@servizi-sms.com o compila senza impegno l’apposito form di contatto.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.