Cabina di Regia


spacer
spacer
1. HOME PAGE 2. CHI SIAMO 3. ATTIVITA' 4. STUDI E DOCUMENTAZIONE 5. STRUMENTI E METODI 6. LINK UTILI 7. EVENTI SEMINARI CONVEGNI 8. CONSULENZA ON-LINE 9. CONTATTACI 10. ADERENTI A 6. FORUM --> 8. NEWS --> NORMATIVE --> 5. COMUNICATI -->

NEWSLETTER

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, relativo alla tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, la informiamo che i dati raccolti da Provincia di Crotone e riguardanti la sua persona, saranno utilizzati nel rispetto dei principi di correttezza, liceit e trasparenza e tutelando la sua riservatezza e i suoi diritti.
Autorizzo l'ente a trattare i dati sopra indicati AI SENSI DEL DLGS 196/2003;
Inserisci la tua E-mail riceverai le notizie aggiornate sui lavori di www.crotoneuropa.it


INTRANET

Accesso alla intranet User:
Pass:
spacer spacer
spacer
spacer
spacer a cura di
spacer
Visitatori totali: 31.791
Visitatori di oggi: 22
Utenti on-line: 1

spacer

In linea con gli indirizzi della Giunta della Provincia di Crotone, all'interno del portale www.provincia.crotone.it, abbiamo creato il canale tematico denominato www.crotoneuropa.it con l'obiettivo di integrare progressivamente funzioni e risorse verso la definizione di un "modello di sviluppo comunitario del territorio provinciale", nella continua ricerca della pi efficace declinazione locale dell'appartenenza all'Unione Europea.

spacer

NEWS

spacer
E' ONLINE L'EUROLETTER N. 1 DEL 31 GENNAIO 2012
In allegato l'Euroletter n. 1 del 31 gennaio 2012. Si tratta di uno strumento informativo sulle opportunità … (continua)
» LEGGI - E' ONLINE L'EUROLETTER N. 1 DEL 31 GENNAIO 2012 -->


Leggi le altre news

LABORATORIO DI PROGETTAZIONE INTEGRATA PROVINCIALE

spacer Il Laboratorio di Progettazione Integrata della Provincia di Crotone nasce per favorire uno solido processo di sviluppo sociale e economico nel territorio e sostenere e rafforzare i processi di cooperazione istituzionale e di partenariato tra gli attori dello sviluppo locale. La particolarit di questa attivit riassumibile in quattro punti.
  1. L'integrazione progettuale e di metodo per la programmazione 2007-2013;
  2. Il supporto ai Comuni per l'elaborazione dei nuovi progetti integrati di sviluppo;
  3. Una maggiore attenzione alla qualit dei progetti;
  4. Una pi attiva collaborazione con il partenariato Istituzionale e con quello Economico e Sociale
Il Laboratorio nasce per l'avvio e l'attuazione in Calabria del processo di Programmazione Territoriale e Progettazione Integrata per il periodo di Programmazione 2007-2013. La Regione Calabria, le Province di Catanzaro, Cosenza, Crotone, Vibo Valentia, Reggio Calabria, l'ANCI, l'UNCEM e la LEGAUTONOMIE, pertanto, hanno sottoscritto, a Vibo Valentia in data 26 febbraio 2008, un Protocollo d'Intesa, propedeutico alla stipula di un Accordo di Programma, per avviare la Programmazione Regionale Unitaria 2007-2013.

Interventi


EUROLETTER

spacer La rivista costituisce un esempio di come l'ente locale interpreta in modo propositivo il proprio ruolo di organizzazione che raccoglie, sistema, diffonde informazioni rilevanti per l'intero territorio di riferimento. Al contempo, attorno alla rivista si pian piano costituita una rete di relazioni e collaborazioni, inizialmente avviata creando una rete di referenti interni all'ente e ai Comuni, coerente con la vocazione originaria della rivista, che di informare per progettare, in una logica di "empowerment" istituzionale e territoriale. Accedi alle pubblicazioni di Euroletter

PROGETTI

spacer
  • Progetto - "RISORSA GIOVANI CALABRIA" per l'iniziativa "azione province giovani" POGAS e UPI

  • Progetto - "Accreditamento al Servizio Volontario Europeo"

  • Progetto Terme Romane di Calusia 53 KB

  • Distretto "ARBERESHE" minoranze etcniche della Provincia di Crotone 18 KB

  • Laboratorio Didattico Botanico nel Parco Archeologico di Capo Colonna 231 KB


BANDI APERTI

spacer La sezione contiene le principali novit in tema di bandi e inviti a presentare proposte, in attuazione dei programmi operativi regionali Calabria 2007/2013 (POR FESR, POR FSE, PSR, PAR FAS) e dei programmi comunitari a gestione diretta della Commissione Europea.
» ACCEDI AI BANDI



spacer spacer spacer

Copyright 2008 - Provincia di Crotone - Tutti i diritti sono riservati. | mappa del sito | note legali | credits | rss | area riservata
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.