spacer
HOME> Chi Siamo

PASSIONE, ATTENZIONE E DEDIZIONE...

da 10 anni la nostra azienda si dedica alla selezione di olii extravergini per portare sulla vostra tavola prodotti di alta qualità da gustare in famiglia e con gli amici.

Quindi PASSIONE per il nostro lavoro basato su una ricerca minuziosa, ricordando che i clienti più esigenti siamo proprio noi, dall'operatrice che vi contatta al distributore che consegna, attenti consumatori di ciò che proponiamo, coinvolti in prima persona per offrirvi sempre il meglio.

E' proprio l'ATTENZIONE verso i clienti la nostra filosofia: i consigli, le richieste, le vostre osservazioni sono importantissime per creare la vera bontà nei prodotti della selezione gastronomica "Due Campane" costituita dal meglio per qualità e genuinità.

La DEDIZIONE che troverete in queste nuove golosità è la stessa infusa nella ricerca e selezione dei nostri olii extravergini in cui la materia prima, unita alle tecniche di lavorazione più avanzate, sono fondamentali per la riuscita dei nostri prodotti.

Un grazie sincero a tutti coloro che sceglieranno i nostri prodotti



Accedi al nostro Catalogo

OLIO D'OLIVA..Extravergine e di ottima qualità - Vai all'acquisto

ACETO..aceto balsamico e aceto di vino - Vai all'acquisto

DAL NOSTRO ORTO ..peperoni, olive e altri gustosi prodotti - Vai all'acquisto

SUGHI...sughi per ragu, salsa pesto e altre prelibatezze - Vai all'acquisto

DAL NOSTRO MARE...filetti di tonno e di pesce - Vai all'acquisto

CONFEZIONI - Vai all'acquisto


gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.