• Subscribe
Browse: Home / News, Recensioni / Need for Speed Hot Pursuit

Need for Speed Hot Pursuit

By admin • Marzo 7, 2011

Need For Speed è da sempre uno dei videogiochi di automobilismo più gettonati in assoluto, dal momento che offre al giocatore un’esperienza di gioco assolutamente realistica, una grafica sensazionale ed anche vastissime opportunità di scelta per quanto riguarda le vetture.
Need For Speed Hot Pursuit è l’ultima versione di questo storico simulatore di guida, il quale propone ai giocatori una sorta di ritorno al passato che ha riscosso da subito un notevole successo, ovvero guidare la vettura preferita nel ruolo di fuorilegge.

spacer
In particolare, in Need For Speed Hot Pursuit il giocatore può scegliere di ricoprire il ruolo di fuorilegge impegnato in corse illegali su strada oppure quello di poliziotto, per avventurarsi in entusiasmanti inseguimenti.
Questo simulatore di corse su strada di altissima qualità è disponibile per Playstation 3, Playstation Portable, Nintendo DS, N-Gage, Nintendi Wii, Xbox 360, iOS ed ovviamente anche per PC con Microsoft Windows.
Need For Speed Hot Pursuit è un gioco indicato sia per chi desidera semplicemente dilettarsi con delle brevi partite contro il PC o contro altri giocatori, sia per chi desidera invece accumulare punteggio e misurarsi con livelli sempre più complessi ed avvincenti.

spacer
Come da tradizione di Need for Speed, inoltre, la scelta tra le vetture a disposizione è vastissima: Alfa Romeo, Aston Martin, Porsche, Audi, Chevrolet, Ford, BMW, Dodge Viper, Mercedes, e tutte le marche più prestigiose. Ovviamente, ad ogni vettura corrispondono prestazioni differenti, dunque il giocatore dovrà scegliere l’auto preferita anche in base a questo.
Altrettanto vaste, inoltre, sono le opportunità di personalizzazione dell’auto, sia per quanto riguarda il motore che anche per l’assetto estetico.

spacer
Need For Speed Hot Pursuit è stato commercializzato nel novembre 2010 ed ha subito riscosso un grande successo; per tutti gli appassionati di videogiochi automobilistici, l’ultima versione di Need for Speed è davvero un gioco da non perdere.

Il voto di Videogiochi on-line: 87/100

Vuoi informazioni da un consulente specializzato su Leasing auto ? Contatta Leafin Finance senza impegno.

Share and Enjoy:
  • spacer
  • spacer
  • spacer
  • spacer
  • spacer

Categories: News, Recensioni
Tags: need for speed, need for speed hot pursuit

About the Author

spacer

admin

Appassionato di videogames, soprattutto on-line. Ex programmatore web. Responsabile commerciale di un'azienda di informatica che si occupa di servizi Internet.

Comments are closed.

« Dead Space 2 Two Worlds 2 »
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.