Come è nata Buena Vista

febbraio 2012

Vedere ben senza occhiali è titolo di un libro che colpì il mio sguardo miope molti anni fa. Da allora l’interesse per capire i meccanismi che alterano la visione hanno sempre attirato la mia attenzione. Riporto il racconto del fondatore di Buena Vista, apparsa sul sito omonimo.

Continua a leggere »

Pubblicato in Appuntamenti | 0 Commenti »

Una nuova pandemia si sta diffondendo!

febbraio 2012

Attenzione! Una nuova pandemia mondiale sì sta diffondendo a velocità vertiginosa. L’OMB (Organizzazione Mondiale del Benessere) prevede che ci saranno milioni di casi nei prossimi anni.

Ecco gli agghiaccianti sintomi di questa devastante malattia:

1. Tendenza a lasciarsi guidare dalla propria intuizione anziché dalle paure, dalle idee ricevute e dai condizionamenti del passato…

Continua a leggere »

Pubblicato in Appuntamenti | 2 Commenti »

Self-healing

febbraio 2012

La salute della famiglia

Corso completo di cura e salute naturale

Impara i metodi naturali per rafforzare la salute e migliorare i problemi che toccano la famiglia moderna, dai neonati fino alla terza età, utilizzando:

  • ALIMENTAZIONE
  • ABITUDINI DI VITA
  • RIMEDI CASALINGHI

    Continua a leggere »

Pubblicato in Appuntamenti, Inizio corsi | 0 Commenti »

I CHING

febbraio 2012

2 Seminari con Andrea Biggio strutturati in quattro parti.
Le informazioni e le conoscenze di base: gli strumenti necessari alla pratica individuale, sia dei principianti che degli avanzati. Consultazioni individuali e condivisioni in gruppo.
Per leggere clicca sul link: ARTE DEL PRESENTE, ARTE DEL CAMBIAMENTO

Pubblicato in Appuntamenti | 0 Commenti »

Il massaggio viscerale

febbraio 2012

E’ confermato che in hara (la pancia) c’è una notevole quantità di neuroni pari a quelli presenti nel cervello. Mantak e Maneewan Chia nel loro libro Tao yoga-massaggio chi per gli organi  interni  ci insegnano il massaggio viscerale che agisce su questi recettori nervosi per energizzare, rafforzare e depurare il sistema interno.

Pubblicato in Appuntamenti | 0 Commenti »

Conscious pregnancy parto senza dolore

febbraio 2012

In antichità in India il parto veniva assistito da una donna chiamata Daei che aiutava le partorienti attraverso la respirazione e l’uso di un mantra … segue

Pubblicato in Appuntamenti | 0 Commenti »
« Vai alla segnalazione precedente
© Associazione Centro Tecniche e Arti Olistiche - P.IVA 97567170010 | Credits
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.