Le Persone

Roma

Grazia Naletto – Presidente. Studia da tempo gli aspetti sociali, culturali e politici connessi all’immigrazione che ha trattato in varie pubblicazioni e sono al centro della sua attività sociale e politica.

Mario Pianta
– Vice-Presidente. Esperto di globalizzazione e movimenti sociali. Insegna Politica economica all’Università di Urbino, dove ha anche diretto il Master Lavorare nel non profit.

Marcello Mariuzzo – Comitato di Presidenza. Coordina i programmi di volontariato internazionale e progetti di animazione giovanile. Supporta il coordinamento dell’Informagiovani di Venezia Mestre.

Giulio Marcon – Presidente di Lunaria fino al 2009, è Portavoce della campagna Sbilanciamoci! Esperto di politiche per la pace e risoluzione dei conflitti internazionali, tema che ha trattato in numerosi saggi e volumi.

Cristiana Colaiori – Direttrice amministrativa Esperta di progettazione e di controllo di gestione.

Federica Alberino - Collabora nell’ambito delle attività di volontariato internazionale in particolare all’organizzazione degli scambi e dei laboratori rivolti ai giovani.

Sergio Andreis – Esperto di politiche giovanili e di programmi di cooperazione internazionale, in particolare per i paesi del Mediterraneo.

Agnese Ambrosi – Responsabile dell’Amministrazione. Laureata in Economia, Master in Qualità e sistemi di gestione aziendale.

Paola Andrisani- Collabora alle attività di ricerca e di sensibilizzazione sul razzismo.

Roberta Carlini – Giornalista, coordina la redazione del sito sbilanciamoci.info

Annarita Di Mario – Si occupa dell’invio dei volontari nei campi internazionali di volontariato all’estero.

Davide Di Pietro – Collabora alla progettazione e alla realizzazione dei progetti di volontariato internazionale, con particolare riferimento alle attività di promozione e networking rivolte ai cittadini senior.

Chiara Gnesi – Collabora alle attività di ricerca della campagna Sbilanciamoci!, in particolare a quelle dedicate all’elaborazione di indicatori di sviluppo alternativi al Pil (come il Quars e il Quab).

Sara Mandozzi – Cura le attività di animazione giovanile, progetta e gestisce gli scambi e i training giovanili internazionali.

Matteo Micalella – Responsabile tecnico per il progetto Multimedia Center a Capoverde, promuove la diffusione della tecnologia open source – web 2.0.

Sara Nunzi – Esperta in comunicazione multimediale, cura l’ufficio stampa di Sbilanciamoci!.

Marco Ridoni – Responsabile dei sistemi ICT dell’associazione. Gestisce i siti web lunaria.org e sbilanciamoci.org

Tommaso Rondinella – Collabora alle attività di ricerca della campagna Sbilanciamoci! in particolare a quelle dedicate all’elaborazione di indicatori di sviluppo alternativi al Pil (come il Quars).

Elisabetta Segre – Collabora alle attività di ricerca della campagna Sbilanciamoci!

Anna Villa – Collabora alle attività di ricerca della campagna Sbilanciamoci! e al progetto di ricerca “Analisi della struttura e dell’occupazione del settore dei servizi sociali nella regione Marche”.

Venezia

Maurizio Busacca – Coordina il Centro Informagiovani di Venezia-Mestre.

Francesca Magarotto – Referente per lo sportello “Scuola” per il Centro Informagiovani di Venezia-Mestre.

Alessandra Rosa - Collabora allo sportello “Lavoro” per il Centro Informagiovani di Venezia-Mestre.

Sara Tognon
– Referente per lo sportello “Europa/Mondo” e le attività di mobilità giovanile per il Centro Informagiovani di Venezia-Mestre.

Laura Zanna
– Referente per lo sportello “Lavoro” per il Centro Informagiovani di Venezia-Mestre.

Lunaria. Powered by Wordpress.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.