GIVEAWAY

spacer BABY SHOWER PARTY 

Nuovo giveaway offerto da Baby Shower Party in collaborazione con LibellulaBlu con in palio 2 premi: 3 bavaglini bandana di Drybibs e una borsetta regalo Vulli piena di simpatici oggetti. Per partecipare basta lasciare un commento nel sito, seguire le pagine facebook di LibellulaBlu e BabyShowerParty e condividere dove potete. C’è tempo fino al 12 febbraio.   

spacer CANDY DEI BOTTONI 

Curioso candy indetto da My Lucky con in palio quasi 1 kg di bottoni. Per partecipare bisogna essere sostenitori del blog, inserire il banner nel vostro blog e quindi condividete il blog. C’è tempo fino al 14 febbraio. 

spacer PICCI 

Indetto un nuovo giveaway su Ma che davvero? in collaborazione con Picci che mette in palio una borsa morbida e comodissima; per partecipare basta lasciare un commento nel sito e incorciare le dita. Se poi volete potete seguire anche la pagina di facebook di Picci e condividere il giveaway; c’è tempo fino al 15 febbraio. 

spacer BREBI’ 

Inizia un giveaway in collaborazione con Brebì nel sito di vogliocredereneimieisogni con in palio un limopoack da maschio o da femmina che contiene: 1 paio di ghettine, 1 topo a kimono, un cappellino e un bavagliono tutti in cotono biologico. Per partecipare unico requisito fondamentale è lasciare un commento nel sito entro il 19 febbraio. Se poi volete potete seguire la pagina facebook di Brebì e Vogliocredereneimieisogni, condividere dove potete e diventare sostenitore del blog o iscrivervi alla newsletter. 

spacer AMORE VITA CROCETTE 

Finalmente un giveaway anche su AmoreVitaCrocette anche se il regalo non si sa cosa sia. Per partecipare basta lasciare un commento nel sito, diventare follower, condividere dove potete il giveaway, potete lasciare un secondo commento se avete fatto anche voi qualche lavoretto a crocette segnalandolo. C’è tempo fino al 19 febbraio. 

spacer ACCAPPATIO MARSUPIO

Nuovo giveaway nel sito Baby Shower in collaborazione con Design Prodige for Kids che mette in palio un bellissimo accappatoio marsupio che è anche stato premiato come miglior prodotto per il bagnetto. Per partecipare basta condividere il giveaway, iscrversi alla newsletter, seguire le pagine facebook di Baby Shower Italia e Design Prodige for Kids e lasciare un commento nel sito. C’è tempo fino al 19 febbraio.

spacer MATHILDA STILLDAY 

In vista dei primi 6 mesi del suo sito Mathilda ha deciso di fare un giveaway con in palio un premio fantastico: uno studio della personalità tramite la numerologia. Per partecipare dovete condividere dove potete il giveaway, diventare follower o su google, o in twitter o su facebook ed infine lasciare un commento nel sito. C’è tempo fino al 20 febbraio. 

spacer UNCONVENTIONAL MOM 

Per festeggiare il traguardo dei 100 follower, Unconventional Mom ha indetto un giveaway con in palio 2 libri: Firmino e Pane, burro e zucchero. Per partecipare basta lasciare un commento nel sito, condividere dove potete, c’è tempo fino al 21 febbraio. 

spacer ORECCHINI IN REGALO 

Per festeggiare i suoi 4 anni 1129 ha indetto un giveaway mettendo in palio un paio di orecchini; in palio ci sono ben 29 paia di orecchini da scegliere fra gli oltre 600 disponibili. Per partecipare basta lasciare un commento nel sito indicando il numero di riferimento degli orecchini che vi piacerebbe vincere. C’è tempo fino al 22 febbraio mentre l”estrazione avverrà il 23 febbraio. Per avere più possibilità di vincere, diventate follower del sito, condividete il giveaway con il banner e dedicate un piccolo post al giveaway. 

spacer BORSA ZALANDO 

In occasione del compimento di 2° anni del blog Federica di Lamiadolcebambina ha organizzato un giveaway che mette in palio una borsa Zalando. Per partecipare basta sponsorizzare l’iniziativa con il banner, lasciare un commento nel sito e diventare folowwer. Se volete una doppia possibilità, sponsorizzate sia nel vostro blog che in facebook. C’è tempo fino al 25 febbraio. 

spacer EDITORALE SCIENZA 

Nel sito Dallaallas nuovo giveaway in collaborazione con Editoriale Scienza che mette in palio 2 libri: “a scuola di dinosauri” e “Darwin e la vera storia dei dinosauri. Per partecipare basta lasciare un commento nel sito indicando quale libro vi piacerebbe ricevere, condividere dove potete, seguire la pagina facebook di Editoriale scienza e diventare sostenitori del sito. C’è tempo fino al 25 febbraio. 

spacer LA RIVOLUZIONE PARTE DALL’ALIMENTAZIONE 

Tanti complimenti a Lullaby per questo giveaway che cerca di sensibilizzare se stessa ma anche tutti noi verso l’ambiente a partire dall’alimentazione; in occasione del 2° compleanno del suo blog ha indetto questo giveaway con in palio un libro “La cucina del benessere” e per partecipare dovete condividere il giveaway dove potete inserendo il banner, diventare sostenitori del blog e lasciare un commmento nel sito scrivendo in che modo aiutate voi stessi o il mondo a migliorare. C’è tempo fino al 25 febbraio. 

spacer PASTA PANNA

Supermamma in collaborazione con il sito HobbyCreativo ha indetto un nuovo giveaway con in palio 1 kit di pasta panne e 1 kit di pasta magica. Per partecipare basta lasciare un commento nel sito rispondendo a 3 semplici domande: 1. la grafica del sito; 2. la navigazione e la ricerca prodotti; 3. l’articolo o la categoria articoli preferiti così da conoscere le nostre opinioni. C’è tempo fino al 28 febbraio..

spacer STAMPA SU TELA CANVAS 

Blogfamily in collaborazione con Fotoregali ha indetto un nuovo giveaway con in palio una stampa su tela canvas 60×40 del valore di 57 euro. Per partecipare avete tempo fino al 29 febbraio e basterà lasciare un commento nel sito indicando quale prodotto di Fotoregali preferite; se volete potete seguire la pagina facebook e di twitter di Fotoregali, condividere il giveaway. 

spacer BLOG CANDY TOOLBOX 

Carinissima cassetta degli attrezzi realizzata da La nana gialla che dopo aver ricevuto moltissimi complimenti ha deciso di metterne in palio una per chi partecipa al giveaway; per farlo dovrete lasciare un commento nel sito indicando in quale colore la preferireste, diventare follower del sito se poi volete una doppia possibilità, seguite anche la pagina facebook. C’è tempo fino al 29 febbraio. 

  spacer

KANGURU 

Silvia ha indetto un giveaway con in palio Kanguru il modello da scegliere è tra l’originale o il modello Hello Kitty; per partecipare ha scelto Rafflecopter dove le regole fisse sono di lasciare un commento nel sito ed essere fan della pagine facebook fascinationrulez e di Kanguru. Per le altre regole è facoltativo farle ma vi daranno punti in più per l’estrazione e c’è tempo fino al 29 febbraio. 

spacer CREAZIONI ED EMOZIONI 

Thank You Blog Candy per Creazioni ed Emozioni con in palio… sorpresa! I premi saranno 3 e di sicuro ci sarà una l’Oca Tilda cucita a mano mentre per gli altri 2 premi… partecipate e lo saprete. Vi basterà lasciare un commento nel sito, condividere dove potete e diventare sostenitori del sito. C’è tempo fino al 20 marzo.  

spacer GioCoLanDia 

Ecco il 1° giveaway di Giocolandia che mette in palio un premio a scelta tra un libro adatto all’età del vostro bambino oppure il classico gioco memory. Per partecipare bisogna lasciare un commento nel sito, diventare follower del sito, seguire la pagina facebook di Giocolandia e se voelete iscrivervi alla neswletter di Studio Empathos. C’è tempo fino al 23 marzo.

  

        

—————————————————————————————————————————-                          

CANDY VINTI                          

                       spacer      

                     

—————————————————————————————————————————-                          

I MIEI CANDY                          

        spacer   

SAN VALENTINO OFFERTO DA DECORAMO. Nuova settimana e nuovo giveaway questa volta in collaborazione con DecorAmo che mette in palio un adesivo a scelta fra quelli presenti nella sezione di San Valentino.  

spacer TANTI ORIGINALI CUORI ROSSI DA REGALARE. Terminato il giveaway offerto da Buttonmad che gentilmente mi ha concesso dei bellissimi bottoni con i quali ho realizzato per voi un biglietto molto originale per San Valentino e la vincitrice è Francesca Loveredhair, complimenti!  

spacer TANTI AUGURI A ME MA IL PREMIO A VOI. Estrazione un pò particolare visto che ho sommato i numeri della mia data di nascita e la vincitrice è… SUPERMAMMA, complimenti!   

   

spacer IN VISTA DEL NATALE. Vi ringrazio molto perché siete stati tantissimi a partecipare ma questa volta a vincere è stato un papà: Mauro Guerrini, che per le sue bimbe ha scelto daisy, complimenti!         

spacer PRONTI, PARTENZA, VIA! Anche questa volta vi ringrazio per aver partecipato ma a vincere è stata LA FRA e sono contenta perché so che a breve partira per un posto lontano e così, si potrà portar con se questo gioco per il suo bambino.                    

spacer  IDEAMAMMA COMPIE 1 ANNO. Grazie per aver partecipato e ad aggiudicarsi il kit di UHU è… CRISTINA! Continuate a seguirmi perché a breve ci sarà un altro giveaway a cui partecipare.                 

                  

spacer GIVEAWAY NATALIZIO. Ho voluto organizzare questo giveaway per regalarvi delle carinissime palline per appendere sul vostro albero di Natale. Grazie per aver partecipato numerose ma la sorteggiata è stata Florinda, complimenti!                 

                  

spacer GIVEAWAY ECOMIQUI. In collaborazione con EcoMiQui ecco il mio secondo giveaway; ringrazio tutti per aver partecipato e tanti complimenti a Kyrhy.                  

spacer CHI GIOCA?                          

Vi ringrazio di aver partecipato e pur non essendo una tifosa, a dir suo, l’unica ad aver indovinato la formazione è SORIBEL quindi tanti complimenti, HAI VINTO la bandiera dell’Italia.                          

                         

 

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.