Chi Siamo

spacer

Ciao! Siamo felici che tu sia arrivato sul nostro sito. In questa sezione ci teniamo a dirti alcune parole su di noi e su come questo sito può cambiarti la vita (questo non lo diciamo noi ma lo dicono centinaia di clienti che hanno acquistato un Tema WordPress professionale da noi!).

Siamo un giovane gruppo di ragazzi appassionati di WordPress: programmatori, web designers, markettari, imprenditori online, e chi più ne ha più ne metta…. Una cosa comunque ci accomuna: la nostra vita é cambiata da quando abbiamo conosciuto wordpress, i temi di wordpress e la facilità con cui si può creare un sito professionale in poche ore!

Abbiamo risparmiato mesi interi a programmare, a “disegnare” siti ed a realizzare sistemi di CMS ad hoc tutto grazie a WordPress; per quelli di noi che non sanno programmare poi.. é stata una liberazione dai costi esosi dei webmaster, dei costi di manutenzione, dei costi di mille preventivi per minime modifiche e dai tempi infiniti per quello che quelle che si ritenevano modifiche da un paio di minuti…

Il fenomeno dei Temi wordpress professionali nasce e sta facendo faville negli Stati Uniti (tanto per cambiare)…. Con questo sito, speriamo di rendere la vita più facile anche a te… La cosa più bella dei temi WordPress professionali é che ti permettono di realizzare la tua idea imprenditoriale online (qualunque sia la sua natura) in un solo pomeriggio, senza avere la minima conoscenza di programmazione ed a costi ridottisimi.

Speriamo che la tua vita ($) possa cambiare cosi’ come quella di tantissime altre persone che hanno scelto il prorio tema wordpress ed hanno realizzato la loro idea!

Lascia un Commento

Click here to cancel reply.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.