Comunicati stampa

BTC 2011 chiude con un +8,8% di presenze annunciata la data dell'edizione 2012

Data : 5 Luglio 2011 Soddisfatti gli espositori per la buona qualità degli hosted buyer, e soddisfatti hosted buyer e visitatori per la maggiore diversificazione degli espositori. Molto affollati i 18 seminari, apprezzate le attività in fiera e fuori fiera. BTC riconosciuta dalle istituzioni come momento centrale nella vita del settore.

Presentati in BTC il progetto MICE in Italia e lo start-up del Convention Bureau Nazionale

Data : 1 Luglio 2011 L’azione congiunta delle Regioni italiane per rilanciare il sistema congressuale italiano presentata oggi in fiera: nove le regioni coinvolte, per ora, ma già se ne annunciano di nuove. E il neo-direttore del Convention Bureau nazionale Patrick Hoffnung porta i dettagli dello start up della società.

Apre questa mattina BTC 2011: al via gli appuntamenti fra espositori e buyer.

Data : 30 Giugno 2011   IN PROGRAMMA OGGI OTTO SEMINARI TRASMESSI IN STREAMING Sono 313 gli espositori, in un padiglione che registra il gran completo. Circa 300 gli hosted buyer, provenienti da 14 Paesi oltre all’Italia. Alle 12.00 la conferenza stampa di apertura con l’intervento delle Autorità. Bene l’attività per gli hosted buyer della giornata pre-fiera.

Presentata in BTC la ricerca sul mercato degli eventi: le aziende riconfermano o incrementano i budget

Data : 30 Giugno 2011 Sono dati complessivamente positivi quelli che emergono dall’indagine sugli investimenti e i comportamenti di acquisto delle aziende realizzata dall’Istituto Piepoli per conto di BTC: sebbene in misura differente, i budget sono confermati o incrementati sia in Italia che in Europa. Buona la soddisfazione per la destinazione Italia da parte della domanda estera.

Ha preso il via la 27° edizione di BTC. Presentato il progetto del nuovo Osservatorio Congressuale Italiano

Data : 30 Giugno 2011 La fiera degli eventi s’è ufficialmente aperta stamattina alla Fiera di Rimini con il tradizionale taglio del nastro e l’affollata conferenza stampa cui hanno preso parte numerose personalità e in occasione della quale è stato presentato il progetto del nuovo Osservatorio Congressuale Italiano, affidato a BTC da Federcongressi&eventi. Con la cerimonia di inaugurazione e il tradizionale taglio del nastro si è ufficialmente aperta la 27° edizione di BTC, la fiera degli eventi in programma oggi e domani alla Fiera di Rimini.

Seminari e Presentazioni di BTC 2011 saranno trasmessi live in steaming

Data : 29 Giugno 2011 L’innovativo servizio, reso possibili grazie alle dotazioni della Fiera di Rimini e alla collaborazione con e-LIVE, consentirà di seguire i più rilevanti eventi del corposo programma di formazione e aggiornamento anche da remoto, collegandosi al sito di BTC.

BTC 2011 è alle porte: la community degli eventi si ritrova a Rimini

Data : 28 Giugno 2011 Apre settimana prossima la 27° edizione della fiera degli eventi: si annuncia affollato il padiglione espositivo, con oltre 300 espositori, tre aree tematiche e hosted buyer in arrivo da Italia ed Europa. In programma 18 seminari e una serata di networking e intrattenimento sotto le stelle.

BTC 2011 presenta un nuovo studio sul mercato degli eventi italiano ed europeo

Data : 26 Mag 2011 Realizzato dall’Istituto Piepoli e patrocinato da Federcongressi&eventi, lo studio è un’analisi degli investimenti in eventi di aziende italiane ed europee per il 2011. Si indagano volumi, comportamenti d’acquisto e modalità di organizzazione, ma anche la percezione che i buyer internazionali hanno della destinazione Italia.

Annunciato il programma di seminari e convegni a BTC 2011. BTC presenta una nuova ricerca sul mercato degli eventi.

Data : 10 Mag 2011   Il programma formativo di BTC 2011 si articola in cinque percorsi che toccano i maggiori temi di attualità per il settore, spaziando fino al marketing, alla comunicazione e al corporate training. Relatori italiani e internazionali porteranno contenuti di elevato spessore professionale. Highlight: la nuova ricerca sul mercato degli eventi promossa da BTC e realizzata dall’Istituto Piepoli.

BTC 2011 porta in Fiera i Personal Expert

Data : 14 Aprile 2011 Si tratta di esperti di settore che forniscono “consulenze” personalizzate: il nuovo format, che si chiama appunto Personal Expert, offre a espositori, visitatori e hosted buyer la possibilità di confrontarsi individualmente con i rappresentati di media italiani e internazionali che mettono a disposizione il proprio know how su argomenti selezionati.
12seguente >Ultimo >>
  • Comunicati Stampa
    • 2010
    • 2011
  • Download foto e loghi
  • Le novità degli espositori
  • Ufficio stampa
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.