spacer

Chi Siamo

Miotto Srl: storia, esperienza e filosofia

Cerca nel Catalogo Prodotti:


    Prodotti

  • Arredo e Bagno
  • Caminetti e Stufe
  • Pavimenti e Rivestimenti
  • Riscaldamento e Climatizzazione
  • Impianti

Preventivi

Miotto Srl effettua sopralluoghi e preventivi gratuiti per tutte le esigenze. Ogni necessità del cliente è per noi un progetto: studio, passione e regola d'arte, questi i nostri strumenti per seguire dall'idea all'installazione i nostri clienti.

Richiedi un Preventivo Gratuito

MIOTTO S.R.L. è un’azienda che vanta un’esperienza trentennale nell’ambito delle soluzioni tecnologiche ed impiantistiche per l’edilizia (idraulica, riscaldamento, climatizzazione, irrigazione), nella vendita ed installazione di caminetti e stufe e sistemi ecosostenibili.

E’ inoltre altamente specializzata nell’arredo bagno nella fornitura e posa di pavimenti e rivestimenti in ceramica e legno.

Nel corso degli anni l’azienda è costantemente cresciuta nel rispetto della tradizione del “buon costruire” e nell’attenzione alle nuove avanguardie tecnologiche, con l’obiettivo di coniugare gusto, design, qualità, funzionalità e comfort per soddisfare al meglio la propria clientela.

Miotto s.r.l. mette a disposizione del cliente un’ampia sala espositiva di 1.500 mq ove è possibile apprezzare una vastissima e completa gamma di articoli per il bagno e per la casa.
A ciò si affianca un ben fornito magazzino per soddisfare prontamente ogni esigenza.

Qui il cliente verrà accolto da una raffinata scelta di prodotti del migliore “made in Italy” e potrà scoprire le nuove tendenze del design ed apprezzare le eleganze del gusto classico e moderno.
Con l’aiuto dello staff tecnico e commerciale della Miotto s.r.l. la clientela sarà guidata nell’interpretazione delle proprie esigenze che potrà vedere modellate e realizzate in brillanti e sofisticati progetti per la casa.

Miotto s.r.l. da sempre si affida a marchi e partner tra i più rinomati e qualificati, per dare al cliente la garanzia di qualità, professionalità e competitività.

spacer

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.