spacer
Foto Gallery
spacer
Foto Gallery
spacer
spacer

Azienda

Quando il pastificio artigianale, nato a Cittadella nel 1947 per volere di Tullio Sgambaro, si trasferì negli anni ’60 a Castello di Godego, ad opera dell’impulso imprenditoriale dei figli Dino ed Enzo, nacque il marchio Jolly. La passione per il prodotto d’origine, il grano duro, seguito con attenta e rigorosa meticolosità sin dai terreni d’origine, conferma l’attenzione alla qualità che costituiva sin dalle origini uno dei fiori all’occhiello del fondatore.

 

La pasta Jolly non tardò così a diventare un simbolo sulle tavole venete, coniugandosi indissolubilmente con quelle tradizioni gastronomiche, fatte di genuina semplicità, che esprimevano uno stile di vita sincero e generoso. Da allora Pasta Jolly rappresenta una garanzia di indubbia qualità, di rispetto per l’ambiente e per le tradizioni, fatte di cose semplici e sincere, come il grano duro d’origine.

 

Ultime News
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.