Alberghi Misano Adriatico

spacer

Misano Adriatico è la destinazione più “in” della Riviera Adriatica, più piccola di Rimini e Riccione, ma ricca di attrazioni e locali alla moda.

Misano è perfetta per chi cerca una vacanza al mare tranquilla, in un ambiente accogliente e raccolto, dove la qualità delle acque di balneazione è tale da meritare, a più riprese la Bandiera Blu, assegnata dalla Direzione Ambiente della Commissione della Comunità Europea.

I suoi tre chilometri di spiaggia dorata, irradiata dal sole dall’alba al tramonto, sono organizzati in stabilimenti balneari, perfettamente attrezzati e dotati di servizi e confort all’avanguardia.

Delizioso e chic il piccolo porto turistico di Portoverde, circondato da casette bianche e blu, meta ambita da chi vuole distinguersi e godere di un equilibrato mix fra mondanità e sport.

Il territorio di Misano comprende anche uno spicchio di entroterra dove godere delle bellezze naturali dell’Oasi faunistica del Conca, dove fare passeggiate in bici o a piedi lungo il letto del fiume.

La qualità dell’offerta turistica di Misano è alta, gli alberghi sono per la maggior parte dotati di piscina con acqua riscaldata, giardino privato con angolo idromassaggio, ottimo servizio di ristorazione, con serate a tema e cucina tradizionale, tanti servizi per i bambini e le famiglie, parcheggio, wi-fi…

Chi ama la bicicletta può prenotare una delle numerose escursioni organizzate sulle colline circostanti, chi ama il brivido della velocità, su pista, può testare le proposte dell’Autodromo di Santa Monica, reso famoso dalla tappa italiana del Moto Gp, chi vuole invece passare una giornata di divertimento e svago può approfittare delle diverse offerte della Riviera dei Parchi e scegliere fra Aquafan, Oltremare, Fiabilandia, Italia in Miniatura e Mirabilandia.

Misano è molto apprezzata sia dalle famiglie, sia dai giovani, per l’ottimo rapporto qualità/prezzo e per la vicinanza ai più famosi divertimenti e locali notturni della Riviera Romagnola.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.