home page regolamento carica video categorie - canali live sex girls video premium contattaci

Termini e condizioni di utilizzo

TERMINI GENERALI

Questo sito è un servizio fornito da Webmaster X (in seguito gestore), sotto i termini e le condizioni contenuti in questo documento. Utilizzando il nostro sito e relativi servizi, accetti espressamente le modalità e le condizioni riportate di seguito:

L'utente riconosce espressamente che l'uso del servizio è a suo rischio e pericolo e che il servizio è fornito sulla base di: "se disponibile" e "com'è".
Il gestore nega espressamente la garanzia per qualsiasi cosa, sia espressa che implicita. Il gestore non offre garanzia in merito alla continuita', sicurezza o all'assenza di errori nel servizio.

Il gestore non offre garanzie in merito ai risultati che puoi ottenere dall'uso del servizio o sulla precisione e attendibilita' di qualsiasi informazione otterrai attraverso il Servizio.

Il gestore non offre garanzia riguardo ai servizi acquistati o ottenuti tramite Inkontri.com. Nessun consiglio o informazione, sia scritta che orale, ottenuta dall'iscritto dal gestore o attraverso il servizio creerà qualsiasi garanzia.

Il gestore non è responsabile per qualsiasi danno diretto, indiretto, incidentale, speciale o conseguente risultante dall'uso o dall'incapacità dell'uso di questo sito o dall'esplusione dal sito, includendo ma non limitando, danni per la perdita di profitto, uso, dati, ecc.

Il gestore non potra' essere ritenuto responsabile per qualsiasi perdita di materiale digitale inviato dall'iscritto (foto, video, messaggi, contatti, ecc.).

L'utente é a conoscenza che utilizzando i nostri servizi può accadere di venire espulsi dal sito e quindi dai relativi servizi offerti dallo stesso.

L'espulsione è ad insindacabile giudizio dei moderatori e può essere per vari motivi.
Il gestore non è obbligato ad avvisare l'utente del provvedimento di espulsione e l'utente conferma espressamente di accettare una eventuale espulsione senza sollevare nessun genere di pretese, richieste di indennizzo, oppure danni morali.

Ricordiamo che è severamente VIETATO all'interno di ogni sezione del sito ogni attività di promozione di siti web e/o attività commerciali e/o servizi a valore aggiunto.

E' inoltre VIETATO divulgare i contatti acquisiti (es. telefono, msn, icq, yahoo,ecc..) tramite questo sito.

 

ACCESSO AI SERVIZI

Per accedere a questo sito devi avere un'età minima di 18 anni. L'Iscritto garantisce che i dati comunicati sono corretti e rispondenti a verità.

L'Iscritto è il solo responsabile dell'uso dei dati di accesso (nick e password) da parte di terzi o delle azioni o delle dichiarazioni fatte tramite il suo account, siano esse fraudolente o meno.

Questo sito non dispone dei mezzi per garantire l'identità delle persone che s'iscrivono ai propri servizi, pertanto non è responsabile in caso di abuso dell'identità di un Iscritto. Se l'Iscritto ha motivo di ritenere che una persona usa i suoi dati identificativi o il suo account, dovrà informarne immediatamente il gestire tramite posta elettronica all'indirizzo: abuse@annuncivideo.com
IL gestore si riserva la possibilità di disattivare gli accounts degli Iscritti che non hanno utilizzato il servizio per un periodo superiore o uguale a 3 mesi.

 

USO DI QUESTO SITO

Effettuata l'iscrizione, l'utente potrà accedere ai servizi disponibili.

Durante l'uso dei servizi, l'Iscritto s'impegna in particolare a:

  • Rispettare le leggi vigenti nel paese di utilizzo dei servizi offerti e i diritti di terzi.
  • Non usare i servizi a fini professionali o commerciali (ricerca clienti, adescamento o prostituzione).
  • Pubblicare e diffondere in qualsiasi forma esclusivamente informazioni o contenuti rispondenti a verità
  • Non formulare espressioni o divulgare sotto qualsiasi forma contenuti che ledano i diritti di terzi o che abbiano carattere diffamatorio, ingiurioso, osceno, offensivo, violento o incitante alla violenza, politico, razzista o xenofobo e, in genere, contenuti contrari all'oggetto di questo sito, alle leggi e alle norme in vigore o alla morale. In particolare, le foto, i video e qualsiasi informazione, dato o file forniti da un Iscritto devono essere decorosi e riferirsi esclusivamente all'Iscritto.
  • Non citare su questo sito alcuna informazione personale fornita da un Iscritto (indirizzo elettronico, indirizzo postale, numero di telefono, ecc.) che possa consentire ad un Iscritto di contattare un altro Iscritto senza l'uso di questo stesso sito.
  • Non pubblicare né diffondere in forma qualsiasi, informazioni o contenuti che abbiano l'effetto di diminuire, disorganizzare, impedire l'uso normale dei servizi, interrompere e/o rallentare la circolazione normale delle comunicazioni tra gli Iscritti mediante i servizi, come applicazioni, virus, trojans,spam, ecc.
  • Non pubblicare né diffondere in qualsiasi forma, informazioni o contenuti che comprendano collegamenti ad altri siti a carattere illegale, contrari alla morale e/o non conformi all'oggetto di questo sito.

Fatte salve le disposizioni dell'articolo "Risoluzione", in caso di violazione da parte di un Iscritto di una o più delle presenti norme, il gestore si riserva il diritto di bloccare gli account degli Iscritti interessati, di eliminare automaticamente i messaggi controversi, di impedire la pubblicazione del profilo di un Iscritto, in tutto o in parte, e/o di bloccare il suo accesso ai servizi, in tutto o in parte, in modo temporaneo o definitivo, senza compensazione né rimborso.

Il gestore non può essere considerato responsabile delle false dichiarazioni rese da un Iscritto.


COSTO DEI SERVIZI SUPPLEMENTARI

Alcuni servizi inclusi nel sito sono soggetti a pagamento.
I costi possono subire variazioni a discrezione della direzione.

L'accesso al sito è gratuito per tutti gli utenti che hanno almeno un proprio filmato pubblicato e approvato dallo staff.

Gli utenti che non hanno propri filmati pubblicati possono comunque visionare gli altri video acquistando un pass di accesso a questa pagina: www.annuncivideo.com/members/access.php

 

Sono disponibili due modalità di pagamento:

  • Chiamata telefonica (anche da telefono cellulare), al costo di 3.6 euro per un periodo di 1 giorno (24 ore) di accesso
  • Con carta di credito (su server bancari sicuri) al costo di 15 euro per un periodo di 1 mese (30 giorni)

L'acquisto del pass da diritto inoltre a visionare i video premium di lunga durata.

Per annullare l'abbonamento con carta di credito visitare questo link:
https://payment.allopass.com/subscription/unsubscribe.apu?lang=it

Per qualsiasi richiesta di supporto è possibile utilizzare il modulo di richiesta informazioni

 

COPYRIGHT:

I marchi, i loghi, la grafica, le fotografie, le animazioni, i video e i testi contenuti in questo sito sono proprietà del gestire e non possono essere riprodotti, usati o rappresentati senza l'esplicita autorizzazione del gestore.

In particolare, l'Iscritto non può modificare, copiare, riprodurre, scaricare, diffondere, trasmettere, sfruttare commercialmente e/o distribuire in qualsiasi modo i servizi, le pagine di questo sito, né i codici informatici degli elementi che compongono i servizi e il sito stesso.

 

CONTENUTI DIVULGATI DAGLI ISCRITTI:

Il gestore dispone di una licenza d'uso dei diritti di proprietà intellettuale per i contenuti forniti dagli Iscritti ai fini della diffusione sul sito:
Questa licenza comprende in particolare il diritto per il gestore di riprodurre e rappresentare i contenuti concernenti l'Iscritto (informazioni, immagini, video, ecc.), su tutto o su parte del sito stesso, nelle comunicazioni di posta elettronica e all'interno di eventuali programmi o pubblicità. Questa licenza consente al gestore di modificare i detti contenuti al fine di rispettare l'aspetto grafico del sito e/o di renderli compatibili con le relative prestazioni tecniche.

L'Iscritto non può copiare, riprodurre o usare in altro modo i contenuti concernenti gli altri Iscritti o i contatti degli Iscritti se non per le strette necessità d'uso dei servizi a fini personali e privati.

 

CANCELLAZIONE:

Ogni Iscritto può risolvere la propria iscrizione al sito in qualsiasi istante e senza specificarne il motivo utilizzando l'apposito link che trova nella propria area riservata o inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo info@annuncivideo.com.

Salve e impregiudicate altre disposizioni delle presenti norme, in caso di violazione di questo regolamento da parte dell'Iscritto, Il gestore si riserva il diritto di sospendere e di annullare l'account senza preavviso né rimborso e/o d'intentare delle azioni legali nei confronti dell'Iscritto medesimo.

Questa risoluzione sarà a pieno titolo, rimanendo salvi e impregiudicati tutti i danni e gli interessi che potranno essere reclamati dal gestore a risarcimento del danno subito a causa di tali violazioni.

L'Iscritto verrà informato per posta elettronica della risoluzione o della conferma della risoluzione del suo account.

 

RESPONSABILITÀ E GARANZIA:

I dati forniti da un Iscritto devono essere corretti e conformi alla realtà.

Il gestore non può essere considerato responsabile della correttezza o dell'imprecisione delle informazioni e dei contenuti forniti dagli Iscritti e/o dai visitatori del sito. Allo stesso modo, il gestore non può essere considerato responsabile dei contenuti divulgati da un Iscritto che possano violare i diritti di uno o più degli altri Iscritti.

Nel caso in cui il gestire venga considerato responsabile di una violazione commessa, da parte di un Iscritto, degli obblighi che derivano ai sensi della legge vigente o delle presenti condizioni d'uso, l'Iscritto si impegna a garantire il gestore contro qualsiasi condanna pronunciata nei suoi confronti.

Tale garanzia copre le indennità che dovranno eventualmente essere versate, gli onorari degli avvocati e le spese legali che verranno addebitate al gestore.

 

RAPPORTO TRA LE PARTI

Queste condizioni d'uso, nonché le pagine del sito alle quali viene fatto riferimento nelle presenti, costituiscono il contratto che regola i rapporti tra l'Iscritto e il gestore. Annullano e sostituiscono tutte le disposizioni precedenti non espressamente citate o allegate e costituiscono l'insieme dei diritti e degli obblighi del gestore e dell'Iscritto.

 

MODIFICHE

Il gestore si riserva il diritto di modificare o di far modificare in qualsiasi istante le pagine del sito, i servizi o le condizioni d'uso in corso di validità. Queste modifiche entreranno in vigore a partire dal momento in cui verranno messe in linea sul sito, fatta salva la facoltà per qualsiasi Iscritto di annullare la propria adesione al sito stesso. In caso contrario, si presume che l'Iscritto abbia accettato queste modifiche e che continui a usare il sito o i servizi relativi.

Gli Iscritti sono quindi invitati a consultare la versione più recente disponibile in linea sul sito. La presenza dell'Iscritto sul sito implica la sua piena accettazione di qualsiasi revisione o modifica delle presenti.

 

Accesso Utenti

Il tuo nickname
 
La tua password
 
Salva i dati di accesso  
   

» Registrati gratis!!!

» Recupera i tuoi dati

Inserisci la tua mail
 
Ragazze sexy in videochat

spacer

Scambio Video Mobile

spacer Scambio Video ora consultabile anche dal tuo telefono cellulare! Scarica i video amatoriali ottimizzati per dispositivi mobili e smartphone nei formati 3GP e MP4.
www.scambiovideo.mobi

Categorie
coppie
femmine
gangbang
uomini
gay
lesbiche
tutte le categorie
Canali
soft/sexy
masturbazione
dildo & toys
hardcore
sesso anale
sesso orale
sborrate
orgasmi
extreme
tutti i canali
Transex videochat

spacer

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.