spacer

Promozione siti internet

spacer

Avere un sito internet è diventato praticamente indispensabile per chiunque abbia una qualsiasi attività. Internet è infatti diventato uno dei principali canali di comunicazione per attirare nuovi clienti. Ma a cosa serve un sito internet che non viene visitato? E ancora peggio a cosa serve un sito internet che non viene trovato?

Le risposte sono ovvie. Ovvia è anche la necessità di promuovere un sito internet nell’etereo mondo del web. E la promozione di un sito è u’attività complessa fatta di tanti fattori che solo i professionisti possono conoscere.

Non basta infatti avere un sito, così come non basta una infaniratura di SEO, nè avere un profilo su Facebook o twittare ogni giorno. L’attività di promozione di un sito internet è molto più di questo.

Servono conoscenze sui motori di ricerca e sul loro funzionamento, servono dei contenuti di qualità, dei buoni link e un buon network. Infine servono conoscenze di comunicazione e ovviamente di marketing.

Infatti non bastano banali trucchi da webmaster per arrivare nelle prime pagine di Google, nè per aumentare il numero di visitatori. C’è bisogno di esperienza e professionalità, qualità che noi mettiamo a disposizione dei nostri clienti per iniziare insieme la scalata del web ed arrivare ai risultati decisi.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.