Video
Webcam
Meteo
Eventi
Newsletter
Preventivi Hotel

Hotel Gabicce Mare

  • spacer
  • spacer
  • spacer
  • spacer
 »
Meteo Gabicce Mare
spacer
Servizio meteo offerto da TITANKA! Spa in collaborazione con Meteowebcam. Per visualizzare il meteo necessario il plugin di flash player
Vai al meteo completo »
Gabicce Mare, primo centro marchigiano della Riviera Adriatica confinante con la Romagna, è una suggestiva località di mare sul cui territorio si mescolano in maniera pittoresca scogli e sabbia, panorama di costa e alti promontori, natura selvaggia e un curatissimo centro abitato, porto turistico e barche di pescherecci ancora in attività.

Centro di origine antica la cui storia si fonde con la leggenda di Valbruna, la città sommersa, Gabicce è oggi un'attraente meta turistica per migliaia di visitatori ogni anno. La sua notorietà è dovuta sia alle sue spiagge e al bellissimo panorama della sua costa che si ammira dal promontorio di Gabicce Monte, sia agli appuntamenti sportivi e culturali che animano il bel centro storico durante tutto l'anno.

Nelle tradizioni di Gabicce Mare, dall'ottima cucina alle numerose feste popolari, si riesce a cogliere la forte influenza della vicina Romagna, con la sua vocazione al divertimento, alla ospitalità e agli irrinunciabili momenti di convivialità capaci di coinvolgere e affascinare qualsiasi turista in visita a Gabicce Mare.


 »
Hotel Gabicce Mare consigliati
spacer
Adriatico Hotels ****
spacer
Adriaticohotels rappresenta l'accoglienza che la famiglia Silvagni propone per le vostre vacanze a Cattolica e Gabic...
Hotel Atlantic Riviera ****
spacer
50 METRI DAL MARE, CON PISCINA PANORAMICA, IDROMASSAGGIO, PARCHEGGIO PRIVATO CUCINA GUSTOSA E GENUINA..
Hotel Caravel ***
spacer
Moderna costruzione situato in posizione tranquilla a 100 m. dal mare, offre alla propria clientela un bellissimo centro
Hotel Eden **
spacer
L'Hotel Eden vi attende per trascorrere un tranquillo soggiorno a soli 100 metri dal mare a MISANO ADRIATICO!!!
Hotel Vanni ***
spacer
Albergo rinnovato , a pochi passi dal mare, la signora Vanni Aldina fa ancora le tagliatelle a mano
Hotel Grand Paradais ***
spacer
Hotel Grand Paradais Cattolica: L' Hotel Grand Paradais situato a soli 40 metri dal mare...
Hotel Lina ***
spacer
20m mare - All Inclusive - Entrerai come cliente.... uscirai come Amico!!! Soggiorno tutto compreso a partire da 53 ...
Hotel Aquila D'oro ***
spacer
NOVITA' 2012 AREA WELLNESS. L'hotel Aquila D'Oro vi invita a trascorrere una vacanza indimenticabile. Vi apettiamo!
Hotel Capitol ***
spacer
L'Hotel Capitol situato a breve distanza dal mare, in zona tranquilla, vicino ad un ampio parco.
Park Hotel Kursaal ***+
spacer
Capodanno 2012 a Misano adriatico 3 giorni da Euro 265, 00 pensione completa + cenone + animazione
Hotel Antares **
spacer
L' Hotel Antares il luogo ideale per trascorrere serenamente le vostre vacanze a Misano Adriatico...
 »
Eventi a Gabicce Mare
spacer
Il Medioevo a tavola Gradara
Dal 13/01/2012 AL 09/03/2012
Grazie al successo ottenuto negli scorsi anni, dal 13 gennaio, sar nuovamente possibile gustare... continua
Carnevale di Fano
Dal 04/03/2012 AL 04/03/2012
Il Carnevale di Fano, il pi antico in Italia, un evento da non perdere perch ancora... continua
Settimana Cicloturistica Internazionale - Gabicce
Dal 07/04/2012 AL 13/04/2012
Dal 7 al 13 aprile 2012 torna l'appuntamento pi atteso dagli appassionati dello sport all'aria... continua
Saluserbe: Festa del Naturale Rimini
Dal 22/04/2012 AL 25/04/2012
Il grazioso borgo di Saludecio di Rimini si appresta a celebrare Saluserbe festa dedicata a tutto... continua
» Elenco completo eventi Gabicce Mare
» Elenco completo eventi Riviera Romagnola
 »
Gabicce Mare e dintorni
spacer
L'eleganza è forse l'elemento che meglio contraddistingue questo centro balneare affacciato sul Mare Adriatico,  da tempo meta fissa per le vacanze di un turismo di alto livello. Il porto turistico di Gabicce Mare è tradizionalmente punto d'approdo per imbarcazioni di lusso che durante l'intera stagione estiva scelgono questo tratto di costa per trascorrere qualche giorno fra i bei locali della Riviera, i raffinati ristoranti di Gabicce Monte e le coinvolgenti feste sulla spiaggia di Gabicce Mare.

L'estate è anche il momento di massima affluenza turistica da parte dei giovani, in particolar modo nella settimana di ferragosto a Gabicce Mare, si danno appuntamento ogni anno migliaia di ragazzi, attratti dalla bella spiaggia attrezzata per praticare gli sport e le attività di svago più di tendenza, ma soprattutto dalla vivacissima vita notturna, che inizia al tramonto con gli happy hour in spiaggia e dura fino a mattino nelle discoteche di Gabicce Mare e negli storici locali di Gabicce Monte. Le occasioni per tirare tardi in compagnia non si limitano alla sola estate, chi vuole festeggiare una notte di Halloween fuori dall'ordinario potrà approfittare delle offerte per il ponte dei santi a Gabicce, mentre per divertirsi la notte di Capodanno a Gabicce Mare non c'è che l'imbarazzo della scelta.

Centro attivo estate ed inverno, meta ideale per una gita in famiglia durante un ponte primaverile a Gabicce Mare ma anche per le festività natalizie, a Gabicce Mare quello che non manca mai è il divertimento e le occasioni per conoscere gente e vivere tutto il meglio che la città ha da offrire ai suoi ospiti. La passeggiata lungo il molo e attraverso il paese regala suggestivi angoli da immortalare, piccoli locali affacciati sul mare in cui fermarsi per una sosta e una scelta vastissima di alberghi che propongono vantaggiose offerte last minute, bed & breakfast e piccole pensioni a gestione famigliare in cui soggiornare per un week end a Gabicce Mare.

Percorrendo la via panoramica che conduce a Gabicce Monte si raggiunge il piccolo borgo a strapiombo sul mare, i belvedere e le terrazze panoramiche dei raffinati ristornanti di pesce qui situati si aprono sul meraviglioso panorama della costa, una suggestiva visione che compone in maniera impeccabile tutte le sfumature del verde e dell'azzurro, della natura incontaminata e del mare cristallino. Nei limpidi giorni primaverili, per le vacanze del 25 aprile, del primo maggio a Gabicce Mare o per il ponte del 2 giugno, da quassù è possibile abbracciare con lo sguardo una gran parte della Riviera Romagnola, che di notte brilla di mille luci e regala uno spettacolo unico.

Se in estate è d'obbligo fare una escursione via mare alla Baia Vallugola, l'antico porto romano il cui mare sembra nascondere i resti della mitica Valbruna, nelle altre stagioni dell'anno le attrazioni principali richiamano i visitatori fra le strade del centro e lungo i percorsi che si snodano nei parchi vicino a Gabicce, primo fra tutti il Parco naturale di San Bartolo. Durante le festività di Pasqua a Gabicce Mare ha luogo la tradizionale settimana cicloturistica, una serie di escursioni nell'entroterra a cui partecipano ogni anno tantissimi amanti della bicicletta.

Sia che ci si muova via terra che via mare, raggiungere e muoversi a Gabicce Mare è semplice. Mezzi pubblici, parcheggi e porto turistico sono organizzati con servizi e strutture moderne, adatte alle esigenze più varie degli ospiti di Gabicce Mare. Inoltre, per una visita turistica di vero effetto, si può montare a bordo del caratteristico trenino, il Gabicce Express, che più volte al giorno e di sera attraversa tutte le vie più caratteristiche del centro cittadino, percorre la strada panoramica di Gabicce Monte e raggiunge la cima del promontorio di Gabicce.
 »
Hotel
 »
Appartamenti
 »
Residence
 »
Ristoranti
 »
Campeggi
 »
Locali divertimento
 »
Parchi tematici
 »
Last Minute Gabicce Mare
spacer
Vedi tutte »
 »
Altri hotel a Gabicce Mare
spacer
 »
Preventivi Alberghi Gabicce Mare
spacer
Clicca qui per ricevere senza impegno un preventivo personalizzato da pi hotel, in base alle tue esigenze di soggiorno...
 »
Newsletter Gabicce Mare
spacer
Indirizzo E-mail
Autorizzo al trattamento dei dati personali contenuti nel presente modulo (D.Lgs. 196/2003).
spacer
spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.