Formazione, gestione e conservazione di archivi digitali in ambito pubblico e privato

A.A. 2011/2012

Home

spacer Guida all'iscrizione on line 490.9 kB spacer Bando 263.3 kB
spacer Graduatoria 46.7 kB
Le Facoltà di Beni Culturali, di Economia e di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Macerata attivano, ai sensi dell’art. 3 del D.M. 270/2004, nell’anno accademico 2011/2011 la quarta edizione del Master di I Livello in “Formazione, gestione e conservazione di archivi digitali in ambito pubblico e privato” della durata di un anno, con percorso formativo di 60 crediti, pari a 1500 ore di impegno complessivo.

L’Associazione Nazionale Archivistica Italiana conferma anche per l’edizione attuale il patrocinio gratuito che si concreterà nella comunicazione dell’iniziativa presso il sito web dell’ANAI e con l’attivazione di eventuali collaborazioni per la presentazione di casi di studio, project work e iniziative di digitalizzazione.

La scadenza dell'iscrizione è prorogata al 01/12/2011.

 Codice da indicare nella causale del versamento : 139

La prima lezione del Master FGCAD si terrà il 27 gennaio 2012, alle ore 9.00, presso la sede dell'Università in corso  Garibaldi n. 115/A, Civitanova Marche nell'aula n. 7.

spacer

L'iscrizione on line è stata attivata. 

 Visualizza in Master demo entrando come ospite e selezionandolo dalla lista dei corsi demo:  olatdemo.unimc.it/olat/dmz/

Per accedere all’ambiente on line cliccare su "Accesso al corso" oppure collegarsi all’indirizzo formazione.unimc.it e digitare quindi l’username e la password risultanti dalla immatricolazione on line.

spacer

SOS: Per recuperare la password, è possibile collegarsi alla pagina www.unimc.it/ciem/servizi/recupero-password-servizi-on-line-studenti

Per modificare la password fare il login su area riservata servizi on line studenti alla pagina studenti.unimc.it/Start.do

Si ricorda che il sistema acquisisce la modifica entro 24 ore.

IMPORTANTE: Si ricorda che, a partire dall’anno accademico in corso, provvederemo a inviare le comunicazioni di carattere amministrativo via e-mail all'indirizzo di posta elettronica istituzionale e vi invitiamo pertanto a consultarlo con regolarità.

Guida all'utilizzo della posta elettronica istituzionale

Area Ricerca Scientifica e Alta Formazione - Ufficio Formazione Post Lauream - Piaggia della Torre, 8 - 62100 Macerata
Tel. 0733 258 2843/2882/2895 - Fax 0733 258 2677
 
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.