posizionamento motori di ricerca di google Germania Italia e inglese
spacer

Posizionamento motori di ricerca su Google

Seo web Marketing

spacer

Tebaide web agency grafica e comunicazione
Via Cavagnina, 17 Villa di Salò
(Brescia) Lombardia Lago di Garda
Tel 0365 528002 Fax: 0365 1892004 cell 3473089065
P.I. 01635670985 info@tebaide.it

♣ Tebaide Web Factory
spacer spacer
spacer

Posizionamento motori di ricerca

SEO web Marketing il servizio di ottimizzazione dei siti per migliorarne il posizionamento.

Il lavoro di posizionamento può portare all'Azienda l'acquisizione di nuovi clienti e un vantaggio in termine economico

Specializzati in commercio, turismo e seo di madrelingua tedesca, italiano e inglese

Grazie a Google ed a altri motori, i campi di ricerca  si sono spostati da molti anni su Internet. Il nostro lavoro consiste nel posizionare e migliorare la presenza online delle aziende con l'obbiettivo di favorire la crescita economica a chi decide di darci fiducia.

Reperibilità e Google

La prima azione per una pubblicità nel web efficace è la reperibilità da parte del navigatore delle informazioni . Sei non ci trovano ogni sforzo viene vanificato, in poche parole diventiamo invisibili. L'indicizzazione sui motori di ricerca, diventa pertanto indispensabile in considerazione che il 90% consultano questo mezzo per il reperimento di informazioni. Vengono realizzati contenuti comunicativi sia testuali che grafici che siano efficaci per soddisfare le richieste e le necessità dei potenziali clienti che si vogliono raggiungere. In sintesi prima non pensare ai motori di ricerca pensiamo agli utenti.

spacer

Fidelizzazione dei clienti già acquisiti -
il modello “direct marketing” l’integrazione del modello newsletter permette tramite la gestione di più liste di distribuzione, la fidelizzazione di clienti acquisiti. Le liste pubbliche danno permettono ai visitatori di aderire a specifici argomenti per ricevere informazioni mirate. Non esiste limite sul numero di liste, possono essere gestite per lingua, per categorie di interesse ecc. per favorire il dialogo con i gruppi di utienti interessati.
La creazione di modelli di comunicazione e di fidellizzazione, permette di pianificare campagne pubblicitarie sui motori. Ad ogni contatto viene data la possibilità di togliersi dalla lista in modo automatico.

 Contenuti testuali ...
.. un fattore rilevante

Prima di investire sul posizionamento motori di ricerca per attirare visitatori, è necessario scrivere pagine accattivanti che incuriosiscano il visitatore e lo spingano all'azione. I testi efficaci del rappresentano un equilibrato mix dei diversi media. L'obbiettivo primario rimane l'utente finale, i contenuti devono soddisfare aspettative e bisogni in modo da indurre l'utente ad acquistare il prodotto servizio che viene proposto. Dopo la preparazione dei messaggi comunicativi in media diversi si può passare alla progettazione grafica

Consulenza SEO marketing
Richieste

  • Studio degli obbiettivi
  • Stesura dei testi ed eventuali traduzioni
  • Preparazione immagini per la comunicazione visiva
  • Registrazione di uno o più domini.
  • Pubblicazione del sito su server ottimizzato.
  • Controllo del posizionamento
  • Controllo di visibilità
  • Controllo sul ritorno economico dell'investimento
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.