realizzazione siti web seo
spacer

Realizzazione Web professionali con CMS NereO

Web Development

spacer

Tebaide web agency grafica e comunicazione
Via Cavagnina, 17 Villa di Salò
(Brescia) Lombardia Lago di Garda
Tel 0365 528002 Fax: 0365 1892004 cell 3473089065
P.I. 01635670985 info@tebaide.it

♣ Tebaide Web Factory
spacer spacer
spacer

Realizzazione siti con "CMS NereO" di propria progettazione. Un sito Web professionale per la Vostra azienda con i nostri servizi personalizzati di assistenza al cliente per fare la differenza.

Il successo del nostro CMS arrivato alla versione NX.

La facilità nella gestione delle informazioni è principale caratteristica di NereO, inoltre la velocità degli aggiornamenti e la versatilità della grafica. Grazie a questa versatilità si può cambiare strategie di marketing praticamente in tempo reale. NereO è nato come strumento per facilitare il marketing aziendale in rete. Fattelo raccontare dalle nostre referenze. Visita il nostro Portofolio

Contenuti. NereO permette di gestire i contenuti in modo semplice e veloce come aggiungere nuove pagine, cambiare i testi e le immagini, inserire elementi multimediali (filmati, panoramiche, animazioni) ecc...

I vantaggi nel diventare nostri clienti

Web Factory. Noi proggettiamo, sviluppiamo e programmiamo SU MISURA. La nostra esperienza tecnologica e le nostre competenze tecniche sulla, ci permettono di essere sempre aggiornati. Crediamo nella filosofia Open Source, ma sviluppiamo da ZERO. Questo offre al cliente un prodotto/servizio con una assistenza migliore.

Targeting geografico. NereO implementa il modulo multilingue. Ogni lingua è un sito web autonomo. La realizzazione dei siti web è focalizzata sulla strategia e sul monitoraggio di nuovi mercati geografici con un minimo di investimento. NereO ci aiuta ad aggiungere, modificare o eliminare una lingua senza intervenire sulla struttura e sul design.

Direct-marketing. E' un modulo avanzato sviluppato da Tebaide che permette la fidelizzazione dei clienti. L'implementazione di newsletter multiple. E’ possibile creare elenchi separati per categorie, importante per i contatti aziendali e le promozioni. Le newsletter possono essere arricchite con filmati, immagini e allegati. Opzionale un utile modulo per l’invio di SMS a gruppi di utenti. Visita le nostre proposte modelli per il Web

Web Marketing. Tebaide si occupa anche e sopratutto di SEO e come realizzare un sito web. Ogni pagina creata è ottimizzata per il posizionamento sui motori di ricerca internazionale dando comunque la possibilità di perfezionare ongi strategia in modo personalizzato. Con la versatilità nel controllare le pagine, è possibile risparmiare sulle campagne pubblicitarie pay per click creando pagine ottimizzate. Durante la campagna pubblicitarie o la presenza su portali tematici diventa importante monitorare il rendimento dell’investimento. Visita le nostre proposte SEO Web

Nel CMS è possibile inserire i codici google e/o Yahoo per il controllo delle conversioni e per attivare monitoraggi personalizzati per le campagna banner o basate su micrositi. 

Modelli. Oltre alle pagine con NereO è possibile programmare modelli specifici rendere più semplice la modifica e la visualizzazione di informazioni, ogni modello può essere abbinato a più pagine. (e-commerce, articoli, sondaggi, pos-virtuale ecc.. ). Per esigenze specifiche possiamo implementare modelli personalizzati.

Grafica intercambiabile. In NereO l'aspetto grafico è separata dalla struttura html e dai contenuti, questo premette di cambiare l’immagine aziendale con un basso investimento, oppure è possibile avere diversi stili grafici anche programmabili nel tempo.

Usabilità e Accessibilità sono elementi divenuti importanti nel web, e perciò Il sistema NereO ne implementa le funzionalità più importanti.

Richiesta preventivo
Eventuali richieste

 
Nuovo menù per modifiche veloci
Senza abbandonare la pagina

spacer

Monitoraggio delle email ricevute
da dove e con quale keyword

spacer

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.