L' Hotel sul lago di Garda Monastero di 4 stelle

è stato aperto nel dicembre 2008 ed è dotato di 19 Suites, arredate con la più grande eleganza e classe, fornite dei più moderni comforts; le camere hanno tutte accesso indipendente per garantire agli Ospiti un soggiorno all’insegna della quiete e della privacy. L'HOTEL LAGO DI GARDA MONASTERO IN UN TERRITORIO RICCO. La vicinanza agli importanti campi da Golf della zona e ai centri turistici come i borghi di Desenzano, Sirmione, Salò e Gardone Riviera lo fa meta ideale sia per chi ama una vacanza rilassante e tranquilla che per chi desidera arricchire la propria vacanza con svariate attività.

Hotel con Spa e Wellness vicino il lago di garda

Il territorio circostante mantiene la propria identità rurale ed è il luogo perfetto per la coltivazione di vigneti e oliveti. La zona ospita importanticantine, le quali producono alcuni prodotti che rendono famoso il nostro lago tra cui l'olio del Garda e i suoi rinomati vini. Hotel lago di Garda è situato in UNA POSIZIONE STRATEGICA. Soiano del Lago è situato a 13 km dall'autostrada A4 che consente di raggiungere in breve tempo alcune importanti città d'are come Brescia, Verona e Mantova dove potrete fare shopping, visitare musei, partecipare a concerti o vivere le splendide emozioni che regalano le Opere dell’Arena.
spacer spacer spacer spacer spacer

L' Hotel lago di Garda a 4 stelle SPA Hotel Monastero , situato sulle verdi colline moreniche, è un piccolo gioiello della riviera gardesana in Lombardia. L' Hotel dispone di poche stanze, solo 19 Suites esclusive la cui dimensione, l'eleganza ed il comfort uniti ai servizi del centro wellness, lo fanno meta ideale per un soggiorno all'insegna del benessere ed il relax.

spacer

Ristoranti Lago di Garda Il ristorante Monastero è un dei più romantici...

...ristoranti. Location matrimoni, banchetti, eventi e cene romantiche

La cucina rappresentata da Monastero, crea piatti ricchi di sapori e di tradizioni. La sua esperienza di oltre trent'anni l'ha reso il più noto dei ristoranti dal lago  e nella provincia di Brescia. Particolarmente indicato come ristorante location per matrimoni ed grandi eventi, sa conciliare l'intima serata al grande ricevimento

spacer

Il Beauty Wellness Center,  è una vasta area con ampi spazi e servizi concepiti per soddisfare ogni aspettativa. La nostra filosofia si fonda sulla realizzazione di trattamenti personalizzati su misura per poter porre ogni nostro Cliente in uno stato di benessere psico-fisico perfetto. Il nostro hotel e centro benessere è situato a pochi chilometri da Desenzano del Garda.

  • Richiedi Disponibilità
  • Iscriviti alla news letter
  • spacer
  • spacer
♣ Tebaide Web Agency

spacer  spacer  spacer

 |  Dona Holleman: the 1st International Conventin of Yoga  |   I pacchetti benessere  |  

Monastero Hotel - Ristorante - Partita Iva 02042970984 - email: info@monastero.it
HOTEL: via Aldo Moro 1 - 25080 - tel 0365.502483 - fax 0365.504663 - 25080 Soiano del Lago (BS) - L A V O R A  C O N  N O I 
spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.