spacer
spacer spacer spacer spacer
spacer
  • spacer
  • spacer
  • Richiedi informazioni
  • Iscriviti alla news letter

Centro Benessere sul lago di Garda, percorsi personalizzati, cura del corpo e molto di più...

Istituto di bellezza con Centro Benessere

 All'interno del Wellness center del Monastero Hotel, Suites and Wellness , aperto agli esterni tutti i giorni su appuntamento, troverete un ambiente rilassante, ideale per ritrovare voi stessi negli spazi dedicati al relax: la piscina mineralizzata e riscaldata, le strutture SPA del thermarium e del percorso freddo che comprendono saunabagno turco, vitarium, i lettini ad acqua, le docce emozionali, il percorso Kneipp, la cascata di ghiaccio

 

Maria Galland Hystomer

Qui, troverete il vostro modo di vivere ideale, abbandonadovi fra i vari percorsi personalizzati (Anticellulite, Dimagrimento Personalizzato, Antistress, Detossinante e Rigenerante...) dedicati alla cura della persona, della propria pelle, strutturati sulla base dell'integrazione di attività, trattamenti specifici, o semplicemente concedendovi una giornata intera riservata alle coccole, alla cura del vostro benessere. I benefici del relax cominciano dall'atmosfera serena, cordiale, dall'esterno con le passeggiate nel verde del grande giardino del centro benessere di Hotel Monastero, dove natura, relax si fondono in sinergia per infondervi energia ed equilibrio.

 

Acqua Gym

Per farsì che la cura psicofisica della persona sia più completa, si organizzano corsi di Acquagym  sia individuali che di gruppo. Tali corsi sono liberi per gli ospiti dell'hotel o per chi usufruisce di abbonamenti all inclusive.

I letti ad acqua sono l' ideali per il riposo ed il relax. Dopo l’introduzione con successo nei vari trattamenti terapeutici, si è scoperto che il letto ad acqua contribuisce enormemente a migliorare la qualità del sonno.

Come sappiamo, l’uomo non ha sempre un attività motoria regolare, a ciò si aggiunge un portamento ed una postura spesso scorretti, un alimentazione eccessiva, col risultato di dolorosi mal di schiena ed un sonno irregolare. Con il letto ad acqua il corpo viene adagiato su una superficie che consente un rilassamento totale.

La colonna vertebrale si distende e la circolazione sanguigna migliora, rilassando completamente i muscoli con una piacevole sensazione di assenza di gravità.

Il maggior giovamento lo ritroviamo senz’altro nel recupero delle distanze intravertebrali e la sensazione finale è quasi un tangibile allungamento fisico. I letti ad acqua portano a condizioni di sonno perfette e salutari.

spacer          spacer

L a  M a p p a   d e l l a   S P A

spacer


spacer
spacer
♣ Tebaide Web Agency
spacer
Monastero Hotel - Ristorante - Partita Iva 02042970984 - email: info@monastero.it
HOTEL: via Aldo Moro 1 - 25080 - tel 0365.502483 - fax 0365.504663 - 25080 Soiano del Lago (BS) - L A V O R A  C O N  N O I 
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.