Giochi Mentali

spacer Smurs Memory
Smurf Papa vi invita a provare la tua abilità mentale. Vi segnalo che è l'oggetto che appare dopo la luce è spenta. Si può. Buona fortuna!
spacer Bomb Memoria
Basta cliccare sulla scatola, dietro il quale si trova una foto di un famoso, ma si deve evitare in ogni momento la scatola che contiene una bomba. Un errore e si perde!
spacer Trova Slip
Sei in un concorso di memoria, ma non è una gara normale, poiché è necessario memorizzare l'indumento intimo indossato da personaggi. Dimostrare il vostro senso della logica.
spacer Gioco con Ratatouille
Ricordate il film Ratatouille? per rinfrescare la memoria, per controllare il cuoco, il topo era sulla sua testa! Aiutarli in questo caso per raccogliere tutti gli ingredienti giusti!
spacer Mario funghi Memoria
Gioca per trovare le coppie di caratteri da Mario Bros. Ci sono tre diversi livelli, iniziando e terminando con dieci partner e venti. buon divertimento!
spacer Gioco Hello Kitty Memory
Divertirsi con questo gioco di memoria ciao gattino. Usa la tua memoria per trovare le coppie e vanno dal livello. buona fortuna!
spacer Gioco con Nancy Gold
Mi piacciono le bambole e giochi di logica? Qui è possibile scoprire la nuova Nancy Oro, l'ultima bambole Nancy, con riflessi d'oro. devi mettere i diamanti, i fiori, persino glitter oro. È possibile stampare il risultato finale!
spacer Coppie e Memoria
Semplice gioco di memoria in cui si è appena otto coppie di disegni. Se siete molto, molto rapidamente si può anche acabártelo in soli 20 secondi.
spacer Sonic Memory
Gioco di memoria in cui devi trovare le coppie di corrispondenza con personaggi di Sonic. Se si vuole ricevere più punti veloci, troverete schermo in cui ogni livello sarà più difficile.
spacer Memoria e gioco di carta
Prova la tua memoria con questo divertente gioco di carte. Il vostro obiettivo è quello di trasformare le carte in ordine secondo la lettera dovesse mostrare in su.
spacer Gioco Garfield Memory
è un divertente gioco di Garfield, con le immagini del suo ultimo film. Trova le coppie che corrispondono a passare da schermo. buona fortuna!
spacer Memory La Sirenetta
Gioca memoria con la Sirenetta: trova le lettere uguali i personaggi del film per formare coppie di eliminarli tutti.
spacer Neve Nane Bianche
Scoprite la bella melodia che ha creato neve nane bianche. A memorizzare ogni nota musicale che le nane mostrare esattamente e ripetere dopo di loro.
spacer Identifica la faccia
Identifica la faccia giusta al livello successivo. Guadagna punti bonus per la velocità, ma attenzione ... Se si fanno molti errori, il gioco finirà!
spacer Memoria Arcobaleno
Questo è un gioco di logica nuova, dovete dimostrare la vostra agilità mentale! Ricordate ciò che l'immagine è qui e cercare di coppia il più rapidamente possibile.
spacer Nel Negozio di caramelle
Ti piacciano le caramelle? In questo gioco siete a capo di un negozio di caramelle dove devi ricordare dove sta ogni tipo, per servire ai clienti.
spacer Classico Simon
Questa è una versione molto bene della Simon classico. Presta attenzione a quella parte del footprint che si anima, e poi di nuovo clic su l'ordine in cui sono tifo.
spacer Castori Memory
Prestare attenzione a dove i castori fuori, memorizzare e poi indicare correttamente questo per passare dal livello. Diventerà sempre più castori!
spacer Gioco Shrek Memory
Ti piace questa serie? Trova le coppie di personaggi di Shrek girando le carte! buona fortuna in questa nuova avventura con il vostro personaggio preferito!
spacer Mostros
Questo è un gioco di osservazione, dovete trovare il piccolo mostro che si indica, sia perché sembrano tutti molto simili. buona fortuna!
spacer Avventure di Loonely Tunes
Bordo della Looney Tunes in gruppi di tre e ottenere punti preziosi. Non lasciate che nulla si passa x altezza. attenzione, in questo gioco di logica!
spacer Spiderman Memory
Gioco molto buono con i personaggi del film Spiderman. Trova le carte di corrispondenza prima che finisca il tempo! buona fortuna!
spacer Amici della Foresta
Benvenuti a questo nuovo gioco di logica! Fissa l'ombra, per l'oggetto che rappresenta, e quando lo trovi, fai clic su di esso. buona fortuna!
spacer Gioco di logica Ben 10
Un semplice gioco di memoria. Memorizzare la posizione in cui Ben compare e selezionare nella schermata principale, senza commettere errori.
spacer Gioco Dora Matching
Trova la coppia di ogni carta e Dora vi darà una grande sorpresa. E 'un gioco di agilità mentale, cercare di trovare partner adatti, buona fortuna!
spacer Snoopy Memoria
Gioco basato sul fumetto 'Charlie Brown e Snoopy'. Il nostro amico Snoopy vuole mostrarvi le foto che hai con costumi diversi. è divertente!
spacer Gioco Shin Chan Memory
Un altro gioco per appassionati di Shin Chan, che dovrà trovare le coppie di personaggi identici. buona fortuna!
spacer Gioco Gormiti Memory
Come sta la tua memoria? È possibile controllare questa facoltà con questo gioco di carte di Gormitis signori della natura. buona fortuna!
 
giochi per ragazze gratuiti
Gioco Sonic
Gioco Dora
Giochi di Ben Ten 10
spacer
Facebook

Tweet
 
siti amico
Giochi Online Adventure Games Omsorgsspill - Babypleie spill BRATZ Juegos de Colorear Princesas piu siti 
Giochi Mentali - Giochi di logica - Giochi di Memoria
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.