Italiano | English

Soluzioni e prodotti per l'acustica

spacer

 

 

ACUSTICA EDILIZIA soluzioni per un efficace isolamento e le migliori condizioni acustiche.




spacer

Una consolidata esperienza, competenza in ambito di acustica edilizia, architettonica e musicale, una costante ricerca sui migliori materiali e sulle tecnologie più all’avanguardia. Questi sono gli strumenti che permettono ai tecnici specializzati di ACUSTICA EDILIZIA di sviluppare per ogni spazio le soluzioni ottimali per quanto riguarda la protezione dal rumore e la resa del suono.

 

 

 

 

spacer Interveniamo con la progettazione ex-novo o la riqualificazione acustica di ambienti di ogni tipo e dimensione: auditorium, teatri, studi di registrazione, sale prova, sale conferenza, locali pubblici come ristoranti e bar, scuole, palestre, spazi industriali, abitazioni private. 

Competenza tecnica e ricerca ci hanno permesso di selezionare prodotti e materiali di alta qualità che mettiamo a disposizione per la vendita diretta nel nostro store on line: la consulenza dei nostri tecnici accompagna ogni cliente nella migliore scelta per ogni esigenza.

 

 

 

spacer

 

 

La collaborazione con professionisti e tecnici altamente specializzati permette ad Acustica Edilizia di ampliare continuamente e aggiornare lo spettro dei propri servizi. Per questo da oggi l'équipe di Acustica Edilizia è in grado di offrire in tempi rapidi assistenza tecnica per ogni problema relativo alla strumentazione informatica specifica per studio di registrazione, con particolare riferimento ai prodotti Apple: configurazione e personalizzazione hardware, installazione e assistenza software, consulenza per l'acquisto di nuova strumentazione. 

 

 

 

spacer

 

NUOVA SEDE PER ACUSTICA EDILIZIA:

 

Dal 15 marzo 2011 la nostra sede operativa si trova in via di Mezzo 9/c 44011 Consandolo, Argenta (FE). A partire dalla stessa data, i nostri operatori rispondono allo 0532 858173.

Tutti i dettagli del nuovo indirizzo nella pagina CONTATTI

 

 

 

 

Ultimi Lavori

Sala musica privata, Avesa (VR)

Kindergarten Firenze

Duna Studio Russi (RA)

Restauro Fender Rhodes Mark I 73 Stage Piano

Zeta Factory Carpi (MO)

spacer

Locomotiv Club Bologna

spacer

Duna Studio Russi (RA)

spacer

I contenuti presenti su questo sito web sono di proprietà esclusiva di Acustica Edilizia e risultano preservati dall'attuale normativa in materia di tutela del diritto d'autore. Le leggi vigenti stabiliscono che in caso di violazione delle regole menzionate Acustica Edilizia potrà avvalersi del diritto di sporgere denuncia all'autorità competente.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.