Accappatoio bimbo

Il battesimo è il primo dei sacramenti per la religione cristiana, un evento molto importante perchè simboleggia il seppellimento del vecchio uomo e la rinascita dell'uomo rinnovato. Ma allora cosa si regala per un battesimo? Come per tutti i doni fatti in occasione di ricorrenze così importanti, nella scelta del regalo di battesimo bimbo è sempre un'ottima idea quella di puntare su un pensiero di valore e dal forte valore simbolico, come l'intramontabile bracciale o catenina. Per il regalo di battesimo si potrà anche scegliere qualcosa di utile per il bambino, dalla culla al passeggino, dal girello ai giocattoli per i più piccoli. Si è sempre indecisi e con molti dubbi. Se è il primo figlio, si dice che sarà cosi coccolato che certamente avrà già tutto, mentre se il secondo a maggior ragione non si sa cosa regalare perché certamente ciò che stai pensando è probabilmente un doppione.

spacer

Ci si domanda di fatto, sempre, ma piacerà? Lo userà? Ma non è che lo ha già? E se tutti pensano alla stessa cosa? Le idee si moltiplicano, ma la paura di essere banali cresce, di conseguenza per evitare che ciò accada regalando il solito gioiello che di certo non indosserà in quanto troppo piccolo, il solito giocattolo, la solita busta con buoni spesa o soldini, un ottima idea regalo di battesimo per bimbo è di certo un Towel Set- Set da Bagno. Una idea regalo per battesimo utile subito e nel tempo. Un set da bagno per un bambino di età compresa tra zero e nove mesi, costituito da un telo triangolare con cappuccio che misura 70x70 cm e un guanto 15x20 cm. Il telo è di spugna al 100% cotone, morbida sulla pelle dei bambini. All’ interno del negozio online potrete acquistare in tutta sicurezza un ottimo prodotto di qualità firmato Guess by Marciano.

Acquista online

Torna ai regali per il battesimo

spacer

Coprigambe moto scooter

Ogni anno con l’arrivo del freddo e della pioggia siamo costretti a tenere sempre più spesso chiuso in garage il nostro scooter . Il coprigambe per moto Pro-Leg JFL vi permetterà di godere della libertà del vostro due ruote anche nei giorni molto freddi e piovosi del lungo inverno. Il coprigambe vi riparerà dalle basse temperature grazie anche alla presenza di una interna fodera imbottita .

spacer

Potrete tranquillamente scorazzare e schivare il traffico impazzito delle giornate di pioggia grazie a questa mantella impermeabile che non pregiudicherà la stabilità alla guida, infatti il Pro-Leg è dotato di un particolare sistema anti-sventolo costituito da barre rigide laterali le quali permettono al coprigambe di rimanere sempre molto aderente al vostro corpo anche in velocità , così da ridurre ingombro ed eventuali spifferi di freddo e pioggia. Il coprigambe è rivestito interamente da materiale impermeabile ed è dotato di una imbottitura interna estraibile che ne consente una facile pulitura. Pro-Leg inoltre è fornito di tasche multiuso ubicate sia lateralmente che sulla pettorina in modo che anche altri accessori che porterai con te potranno essere al sicuro. Si adatta ai più svariati modelli di veicoli a due ruote perché il montaggio del Pro-Leg avviene tramite un sistema di collegamento a viti o a cinghie regolabile a seconda del modello di moto che si possiede. Maggiore protezione dalla pioggia è data anche dal coprisella impermeabile di cui il coprigambe Pro-Leg è corredato; ulteriore comfort invece è fornito grazie ad un sistema di espansione a zip per regolare ed ottenere una misura della mantella che più si addice sia alla nostra corporatura sia alla conformazione della moto in nostro possesso. Visto l’uso continuo e l’indiscutibile amore che soprattutto i giovanissimi riservano per il loro scooter, Pro-Leg diventa perfetto come regalo per 18 anni di ragazzi e ragazze , un regalo utile e sicuramente apprezzato da chi preferisce spostarsi su due ruote, perché anche a 18 anni non si dovrebbe rinunciare a certi comfort!

Acquista online

Torna ai regali per i 18 anni

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.