Biglietti Italia

Cosa regalare ad un uomo perché sia sicuramente apprezzato?
Che pensiero si può scegliere per il proprio compagno, il papà, il fratello o l'amico più caro in occasione ad esempio del suo compleanno o di un'altra ricorrenza importante?
La scelta dei regali originali per uomo sarebbe meglio farla in relazione ai gusti alle necessità del destinatario oltre che ai suoi desideri nascosti. Le Idee Regalo da uomo sono di conseguenza le più diverse.
Ad esempio se appassionato di elettronica e high tech sarà felice di ricevere l'ultimo modello di telefono cellulare della propria marca preferita, se piace vestirsi in modo raffinato gli piacerà ricevere un elegante accessorio, ma se è un uomo, giovane e dinamico ragazzo, impazzirà di gioia all’idea di ricevere un biglietto per partecipare in prima persona come spettatore ad una partita di calcio.

spacer

In questo negozio online è possibile acquistare il biglietto della partita preferita in ogni momento.

Acquista online

Torna ai regali per uomo

spacer

Scarico Ferrari F1

A volte le parole sono inutili per cercare di descrivere la bellezza e l’eleganza di un oggetto artefice della grande monoposto Ferrari in F1, testimonianza vivente dell’integrazione dell’arte contemporanea con la tecnologia. Espressione d’eccellenza in tutti i settori in cui opera, dalle automobili all’abbigliamento, il marchio Ferrari, conosciuto in tutto il mondo, è sinonimo d’eccellenza tecnologica e qualità.

spacer

Un simposio di curve e forme, un capolavoro di materiali e colori la perfezione intesa come valore unico e assoluto, tutto questo e molto di più è lo scarico cromato, un pezzo da collezionismo unico. Il patrimonio di storia del nostro Paese apre le porte al pubblico e ti offre la possibilità di fare un regalo unico per una persona speciale, un componente della grandiosa autovettura di F1. Questo componente fu installato sulla monoposto di F1 e sono dei pezzi in numero limitato, l'autenticità di questo articolo è garantita da un certificato di origine. Rivoluzionaria nel design e per i materiali usati il marchio Ferrari ha contribuito a rendere vincente e immortali tantissimi piloti: Ascari, Fangio, Phil Hill, Niki Lauda, e Michael Schumacher. Dalla passione per le automobili e per la cura dei dettagli nascono degli oggetti unici per proprietà ed eleganza, ormai considerati alla stregua di vere e proprie opere d’arte. Lo scarico cromato della monoposto Ferrari di F1 è sinonimo di passione, energia, potenza e sano furore agonistico. Che cosa aspetti a regalare la passione del mito Ferrari? La leggenda Ferrari nasce, in una piccola cittadina del modenese, Maranello, grazie alla passione e alla creatività di un singolo uomo Enzo Ferrari. I componenti prodotti in casa Maranello, gioielli esclusivi, sono dei regali unici per chi nella vita vuole sempre e solo il massimo.

Acquista online

Torna ai regali unici

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.