Italiano | English

Acustica Edilizia

spacer

La nostra azienda 

Acustica Edilizia è un’azienda giovane che nel giro di pochi anni ha saputo consolidare la preparazione teorica e la propensione alla ricerca del proprio staff attraverso un significativo bagaglio di esperienze.

Progettiamo e realizziamo soluzioni per ambienti civili ed industriali con interventi in ambito di acustica edile ed architettonica. 
I nostri Tecnici Competenti in Acustica (ex L 447/95), grazie ad una approfondita esperienza e a strumentazioni tecniche costantemente aggiornate, forniscono soluzioni in grado di rispondere ad ogni esigenza di protezione dal rumore e di correzione acustica.

Negli ultimi anni abbiamo sviluppato un settore specializzato nella progettazione e realizzazione di ambienti dedicati all’ascolto e alla produzione musicale oltre che ad una ottimale diffusione del parlato. 
Per questo particolare settore il nostro ufficio tecnico, disponibile per consulenze e preventivi, è composto da tecnici in acustica, tecnici del suono e musicisti.


Collabora con noi una squadra di posatori specializzati con possibilità di trasferta in tutta Italia e all’estero.
Il nostro staff specializzato fornisce inoltre informazioni e consulenza sui prodotti in vendita nel nostro store on line, assicurando per ogni situazione le migliori proposte di prodotti e materiali.


 

 

 

Ultimi Lavori

Sala musica privata, Avesa (VR)

Kindergarten Firenze

Duna Studio Russi (RA)

Restauro Fender Rhodes Mark I 73 Stage Piano

Zeta Factory Carpi (MO)

spacer

Locomotiv Club Bologna

spacer

Duna Studio Russi (RA)

spacer

I contenuti presenti su questo sito web sono di proprietà esclusiva di Acustica Edilizia e risultano preservati dall'attuale normativa in materia di tutela del diritto d'autore. Le leggi vigenti stabiliscono che in caso di violazione delle regole menzionate Acustica Edilizia potrà avvalersi del diritto di sporgere denuncia all'autorità competente.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.