Italiano | English

Prodotti per l'acustica degli ambienti

 
 
Tutti i prodotti selezionati, sviluppati e commercializzati da ACUSTICA EDILIZIA.
 

spacer Accessori: elementi di complemento per bonifiche acustiche: ganci e supporti antivibranti, nastro in polietilene, guarnizioni, rivestimenti per scatole elettriche, impianti tecnologici.

 

 

 

                            

spacer Anticalpestio: materassini e altre soluzioni per la riduzione dei rumori impattivi da caplestio.

 

 

   

 

 

spacer  Areazione ed attraversamenti: Accessori per fori di ventilazione che permettono di conservare i requisiti acustici degli ambienti. 

 

 

 

 

spacer Fonoassorbenti - Soffitti e Pareti: pannelli fonoassorbenti ad applicazione continua, a soffitto o a parete, per la riduzione dei tempi di riverbero.

 

 

 

 

spacer

Fonoassorbenti - Pannelli: pannelli fonoassorbenti applicabili a soffitto o a parete per la riduzione dei tempi di riverbero.

 

 

 

spacer

Fonoassorbenti - Baffles: elementi fonoassorbenti derivanti da particolari applicazioni industriali: una limitata metratura di materiale, posizionata perpendicolarmente al pavimento, permette ottimi risultati.

 

 

spacer

Fonoisolanti - Intercapedine: pannelli da inserire tra 2 murature o all'interno di strutture leggere come cartongesso o fibrocemento.

 

 

spacer

Fonoisolanti - Pareti e Soffitto: pannelli principalmente in cartongesso fondamentali per garantire nelle riqualificazioni o nelle nuove costruzioni ottimi valori di isolamento acustico.

 

 

spacer

Infissi: porte e vetrate ad elevato isolamento acustico.

 

 

 

 

spacer Pannelli Sandwich: pannelli parete, coperture tetti, pannelli solari e pannelli certificato R.E.I. 

 

 

 

spacer

Pavimenti: sistemi di finitura a pavimento con particolari caratteristiche di risposta o di isolamento acustico.

 

 

spacer

 Recording Studio - Audio Pro: prodotti specifici per applicazioni acustiche professionali per studi di registrazione: diffusori a resto quadratico, poli, bass traps e supporti antivibranti per casse monitor, mobili personalizzabili.

Ultimi Lavori

Sala musica privata, Avesa (VR)

Kindergarten Firenze

Duna Studio Russi (RA)

Restauro Fender Rhodes Mark I 73 Stage Piano

Zeta Factory Carpi (MO)

spacer

Locomotiv Club Bologna

spacer

Duna Studio Russi (RA)

spacer

I contenuti presenti su questo sito web sono di proprietà esclusiva di Acustica Edilizia e risultano preservati dall'attuale normativa in materia di tutela del diritto d'autore. Le leggi vigenti stabiliscono che in caso di violazione delle regole menzionate Acustica Edilizia potrà avvalersi del diritto di sporgere denuncia all'autorità competente.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.