spacer

spacer

spacer Arti Grafiche Capozzoli opera nel settore della carta stampata offrendo una vasta gamma di soluzioni per la comunicazione d’impresa e la pubblicità.

Dal coordinato aziendale al catalogo, realizziamo volantini, manifesti, calendari, pieghevoli, modelli commerciali, riviste e pubblicazioni.

Siamo inoltre attrezzati per la stampa digitale, nonchè per tipologie di stampa particolari quali stampa a caldo e stampa a secco.

Seguiamo le varie fasi delle lavorazioni con scrupolo e precisione, dal progetto grafico alla prestampa, dalla stampa all’allestimento, dando sempre quel tocco di creatività ed originalità che ci differenzia.

Una costante fondamentale che ci caratterizza è la disponibilità al dialogo con il cliente per renderlo partecipe della realizzazione del suo prodotto.

Qui troverete un gruppo di persone competenti in grado di offrirvi le migliori soluzioni al giusto prezzo.spacer

L’esperienza maturata in 20 anni di attività nel settore delle arti grafiche, ci ha permesso di conquistare la fiducia di importanti aziende del salernitano; molti hanno scelto Grafiche Capozzoli per la sua qualità, affidabilità, esperienza e professionalità.

Il punto di forza delle Arti Grafiche Capozzoli sono le risorse umane. Il personale, infatti, si è formato e specializzato all’interno dell’azienda stessa, acquisendo quelle capacità e competenze necessarie per il buon andamento dell’attività. Coerentemente con tale principio di formazione, recentemente la ditta ha ospitato, per uno stage, un gruppo di studenti dell’Istituto Statale d’Arte di Salerno, allo scopo di poter selezionare un’elemento da inserire nel proprio organico.

spacer

La nostra tipolitografia dispone di tecnologie all’avanguardia. La grafica e la fotocomposizione sono realizzate solo con computer Macintosh® e le macchine da stampa sono tutte Heidelberg®, considerate le Ferrari del settore.

Nell’era della comunicazione digitale la carta stampata non ha certo perso valore; noi siamo pronti ed attrezzati per stamparla al meglio. Richiedete un preventivo gratuito senza impegno.

“Ne facciamo di tutti i colori”


Grafica, editoria, stampa offset e digitale, riviste, cataloghi, pieghevoli, listini, manifesti, calendari, lavori commerciali

spacer VISUALIZZA SUBITO LE NOSTRE OFFERTE STAMPA!

spacer