spacer spacer spacer

Verifica disponibilita'

Data di arrivo:

spacer

Data di partenza:

spacer

Camera:

spacer

Trattamento B&B, Internet Wi-FI ed ampi spazi relax


spacer Trattamento B&B con prima colazione a buffet, tipicamente italiana: frutta di stagione, marmellate, pasticceria fresca, cereali, succhi di frutta e caffetteria espressa. Nel periodo invernale la prima colazione viene servita in una sala grande ed accogliente, mentre nel periodo estivo, condizioni climatiche permettendo, il buffet viene allestito nellampia terrazza con vista su Roma. Su richiesta vengono servite anche colazioni personalizzate.

spacer La reception dellHotel Costa del Monte aperta dalle 7:00 alle 24:00 pronta a ricevere i propri ospiti con la massima cortesia ed attenzione. Sar sempre a disposizione per soddisfare al meglio le vostre esigenze, per consigliare i migliori ristoranti e indicare gli itinerari turistici di maggiore interesse secondo le stagioni.

spacer Internet WI-FI gratuito. Il collegamento WI-FI ad internet gratuito ed possibile da tutte le aree comuni dellHotel e da tutte le camere, utilizzando direttamente il proprio PC portatile.


spacer Ampi spazi per il vostro relax. Per le vostre serate invernali disponiamo di unampia ed accogliente sala con angolo bar e di spazi pi riservati per le vostre letture. Durante le serate estive da una terrazza con una meravigliosa vista su Roma potrete godere della fresca brezza dei Castelli Romani.

spacer Animali domestici di piccola taglia. Sono ammessi animali domestici di piccola taglia. Per il loro soggiorno richiesto un supplemento di Euro 10,00 al giorno.


Altri servizi


  • Su richiesta servizio navetta per aeroporto di Roma Ciampino (Euro 50,00) e di Roma Fiumicino (Euro 80,00)
  • Su richiesta servizio navetta gratuito da e per la stazione ferroviaria di Frascati, distante appena 10 minuti di auto dall'Hotel Costa del Monte
  • Su richiesta servizio navetta per il Centro Equestre Federale dei Pratoni del Vivaro
  • Ampio parcheggio gratuito
  • Ascensore
spacer spacer spacer spacer spacer spacer
spacer spacer

.: COME RAGGIUNGERCI

.: RICHIEDI INFORMAZIONI

HOTEL COSTA DEL MONTE
Via della Molara, 45
Rocca Priora (ROMA)
Tel. (+39) 0694074011
Mob. (+39) 349.0803004
Fax (+39) 0694073422
P.IVA 07417461006
Email: info@costadelmonte.it
www.costadelmonte.it

Hotel Valmontone | Hotel San Cesareo | Hotel Frascati | Hotel Provincia di Roma | Hotel vicino Roma | Link
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.