Copyright 2001 -2012 Inshake. Tutti i diritti riservati P. I.: 03793410402
Privacy
Home Marketing Information Surfing Information La nostra filosofia Contatti Chi siamo
spacer spacer spacer spacer spacer spacer

Surfing Information multilingue (ITA, D, F, UK), pratico!


Surfing Information un nuovo software che presenta informazioni testuali fotografiche e video consultabili direttamente su di un monitor sensibile al tocco delle dita (Touch screen).


Surfing Information un entusiasmante contenitore di informazioni multimediali, facile ed intuitivo, per riscoprire continuamente la riviera e tutto quello che offre. Le informazioni, disponibili, sono visualizzate all'occorrenza, in ogni momento, con presentazioni semplici e dinamiche per qualsiasi tipo di esigenza o curiosit.


Informa i tuoi clienti sugli eventi e sulle opportunit che offre la Costa Romagnola! E’ tutto ci che serve.

Liberati da tutte le complicazioni: il controllo degli accessi, i computer, le reti, il web, Internet...


I tuoi clienti vogliono essere informati sulla Riviera in modo veloce e facile: tutta l’informazione che serve, solo quella che serve! Oltre 4000 foto, decine di video digitali, informazioni preziose, dedicate, scelte! Un’opportunit per i tuoi clienti, personalizzata e unica.


Semplice e comodo, veloce ed economico,un servizio per tutti, non per pochi esperti.

Surfing Information, oltre la semplice informazione


L’acccoglienza inizia da qui, con discrezione, in maniera completa e pratica per permettere al cliente di immergersi immediatamente nella realt del servizio offerto.


L’Hotel si avvicina ancora di pi al cliente, le informazioni sono libere e preziose, per seguire i tuoi ospiti in tutte le ore della giornata magari anticipando il meteo, gli eventi e gli spettacoli della sera, il men con orari e ricette, il programma del quartiere fieristico, tutti i servizi che la nostra struttura mette loro disposizione dal servizio bike, dalla lavanderia al centro benessere.


Tutto ci che vogliamo, nel migliore dei modi, per affermare la nostra tradizione dell’accoglienza con uno strumento intelligente, attraverso un’informazione trasparente e diretta.



Surfing Information presenta i suoi contenuti attraverso un approccio semplice ed immediato  dai risultati subito pronti per tutti i tuoi clienti, che in un tocco sullo schermo troveranno un idea, un consiglio, una sorpresa o qualcosa di personale per conoscere tutto ci che vorrai mettere loro a disposizione.


Tocca lo schermo! Esplora le nuove possibilit con un servizio completo ed immediato, per un offerta istantanea come vuoi tu!

Come funziona Surfing Information

Surfing Information un software che sfrutta la tecnologia dei monitor "Touch Screen".

I tuoi ospiti resteranno meravigliati dalla rapidit e semplicit di cui capace il sistema e dalle tante informazioni che sono presentate. L'utilizzo dell'accattivante interfaccia grafica, chiara e colorata, elimina letteralmente tutti i problemi legati alle tecnologie informatiche anche per coloro che non hanno dimestichezza con software e computer.

Baster un semplice tocco delle dita sullo schermo!

spacer

Cosa pu fare per i vostri ospiti

Toccando lo schermo e scegliendo tra pi aree tematiche possibile accedere in maniera progressiva ed intuitiva a diverse informazioni di carattere turistico e culturale come ad esempio: escursioni, avvenimenti, mostre, musei ecc., oppure informazioni di "servizio" di  "utilit" come: guardia medica, parcheggi, taxi, auto service ecc. Non tutto, le informazioni sono presentate in forma chiara e leggibile utilizzando anche video digitale per una panoramica unica e completa!

spacer spacer

Dove installarlo? Ovunque

I display LCD estremamente compatti richiedono  uno  spazio minimo potresti posizionare Surfing Information nel soggiorno,  oppure alla reception, per consentirne la pi ampia visibilit e fruibilit all'interno del tuo hotel.

Il pi innovativo sistema informativo per il tuo hotel


Tutte le attivit sulla spiaggia sia per i grandi che per i piccoli;

Informazioni sui migliori Locali notturni (Discoteche, Balere, Street Bar…) della riviera con con immagini esclusive e informazioni aggiornate;

Servizio visualizzazione meteo con aggiornamento continuo (necessita di collegamento ad Internet);

Informazioni personalizzate sul tuo Hotel per una presentazione di Servizi, Eventi,  Opportunit; (questa sezione non inclusa nel costo standard ma un'occasione per presentare e far conoscere filosofia e servizi ai vostri ospiti, soprattutto quelli nuovi;

Visualizzazione degli Eventi, locali e della Riviera (necessita di collegamento ad Internet);

Pagine eslusive e ricche di informazioni su tutte le Escursioni nei dintorni: Santarcangelo, Rimini, San Marino, Ravenna, San Leo, Montebello, Montegridolfo, Mondaino, Saludecio, Verucchio, Gradara, Montefiore, Pennabilli… e tante alte;

Informazioni dettagliate sulla Fiera di Rimini con calendari ed appuntamenti, per tutti gli ospiti del turismo congressuale;

Sport e benessere con indirizzi ed indicazioni delle strutture sportive (tennis, golf, pesca, vela, fitness club e centri benessere);

Percorsi ed Attivit consigliate sia a piedi che in bicicletta;

Percorsi e Servizi per cicloamatori, anche i pi esigenti;

I maggiorni Shopping Center e Outlet della zona con indicazioni su come raggiungerli;

Tutti i musei e le mostre della provincia;

Orari dei mercati, celebrazioni religiose, meccanici, elettrauti ecc.

Mappa della citt per orientarsi sul territorio in maniera rapida attraverso i principali punti di riferimento;

Le tipicit, scoperte spiegate e descritte per incuriosire e raccontare le abitudini e specialit;

I Personaggi, storie ed aneddoti delle icone della Romagna, protagonisti apprezzati che hanno lasciato un segno importante nella storia;

Cinema e teatri;

Trasporto locale (Bus, Taxi, Trenino…);

spacer

Silvia - Hotel Edelwseiss*** hedelweiss.it

Villa Marina di Cesenatico   


“Uno strumento utile per tutti i tipi di clientela e adatto a soddisfare ogni tipo di curiosit. E' stato visionato con piacere e soddisfazione dai miei ospiti e sono rimasta molto contenta”.

spacer

Il computer perfetto per Surfing Information


Surfing Information ha bisogno per funzionare di un computer e un monitor touch screen. Sappiamo che non sempre facile occuparsi di prodotti informatici e computer; i  prodotti sono in continua evoluzione e questo potrebbe richiedere da parte tua un certo impegno da dedicare alla ricerca dei fornitori.


E' per questo che se lo desideri ti mettiamo nelle condizioni di acquistare l’hardware perfetto e pi conveniente ad un prezzo vantaggiosissimo comprensivo di installazione e assistenza. Contattaci per avere maggiori informazioni.


Ti sei mai chiesto quanto ti costa NON innovare per il futuro della tua attivit? Oppure pu essere che sei comunque interessato a Surfing Information e vuoi dedicarti alla ricerca di uno strumento simile navigando su internet ore ed ore, oppure chiedere al tuo fornitore di fiducia se conosce un prodotto del genere. E tutto questo non tutto stress e tempo perso?


La nostra filosofia di lavoro quella di darti soluzioni, del resto anche Surfing Information non necessit di nessun intervento e manutenzione. Devi solo usarlo. Punto. Ecco quello che fa per te:

Guarda il video per vedere in anteprima
il Pc all-in-one che ti proponiamo

spacer

Assistenza tecnica

Se decidi di acquistare Surfing Information, saremo sempre disponibili per l'assistenza in caso di problemi.  Se acquisterai anche l’hardware, godrai di una garanzia per un  anno cos com' garantita da tutti i fornitori e tramite i tecnici partner, avrai sempre una copertura totale per qualsiasi guasto o malfunzionamento sia dell'hardware che del software.


Nella pagina “Contatti” trovi tutti gli estremi per il nostro contatto diretto sia telefonico, via mail oppure direttamente presso di te qualora si verifichi un grosso problema.

spacer

Aggiornamenti


Surfing Information proprio per la sua natura legato alla localit e alle informazioni relative all'anno corrente. Stiamo studiando sempre nuove funzionalit e architetture delle informazioni, nuovi contenuti sempre pi ricchi e siamo sicuri che richiederai i nuovi aggiornamenti di anno in anno.


Se gi conosci Surfing Information e ne hai apprezzato le potenzialit, prenota subito l’aggiornamento per la prossima stagione 2012, ti garantirai cos tutto quello che occorre per un servizio efficace e di grande impatto per i tuoi ospiti. In particolare:



Gli aggiornamenti dal secondo anno (escluse personalizzazioni) prevedono una quota di 120 Euro all’anno. Siamo convinti che sia una piccola cifra ma doverosa in quanto il lavoro di mantenimento e di gestione dei contenuti comunque oneroso e impegnativo e quindi siamo certi che comprenderai perfettamente che un servizio che vuole puntare alla qualit, deve essere necessariamente sostenuto con un lavoro che deve essere onorato.


Personalizza la grafica per un impatto ancora migliore (servizio opzionale)

Se vuoi ottenere un ulteriore impatto sui tuoi ospiti richiedici  una  personalizzazione di Surfing Information. Si tratta di una o pi pagine aggiuntive con notizie ed immagini personalizzate.

In pochi istanti, anche i nuovi arrivati potranno acquisire informazioni relative agli orari, i servizi proposti dall'hotel e magari sfogliare le pi belle foto dell’hotel. Un modo niente male per aumentare la fedelt dei tuoi clienti. Personalizza la grafica per un impatto ancora migliore (servizio opzionale).

spacer spacer spacer

Massima velocit ed efficienza


Surfing Information stato ulteriormente ottimizzato affinch la velocit di visualizzazione dei contenuti fosse la migliore possibile anche in presenza di una connessi Internet non proprio veloci.

Sono stati utilizzati i migliori strumenti e metodi che l’attuale tecnologia mette a disposizione per rispondere anche ad esigenze future.


I computer sui quali viene installato Surfing Information sono dotati di connessione Internet “Wi-Fi”, cio una connessione via radio che permette di rendere pratica e veloce l’installazione del computer.


Per far rendere al massimo Surfing Information consigliamo per di dotarsi di un cavo di rete che arrivi direttamente al computer. In questa maniera avrai la certezza che il computer possa sfruttare tutta la velocit che Internet mette a disposizione evitando soprattutto la sospensione del programma quando la rete “Wi-Fi” si interrompe o venga a cadere e questo pu avvenire anche spesso e dipende molto dalla tipologia e dalle caratteristiche della rete disponibile nel vostro hotel.

spacer spacer

Pc all-in-one

ovvero un computer integrato nello stesso corpo del display, con tecnologia Touch Screen

Offerta estate 2012
(Pc all-in-one compreso di installazione di Surfing Information 2012)
640,00 Euro + iva

Processore: Intel Atom (1.6GHz/533MHz), Memoria:1GB, HDD: 160GB SATAII, Sistema Operativo: Windows XP Home,
Display: 15.6″ (16:10 Wide), Touch Screen, 2 x 4W Hifi Speaker + SRS, Rete integrata e WiFi, Peso: 4.3Kg,
Garanzia: 1 anno (le caratteristiche potrebbero subire variazioni in relazione alla reale disponibilit del prodotto.


gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.