spacer spacer spacer
spacer

Viaggi Budapest: scegli l'aeroporto di partenza

Viaggi e weekend a Budapest
Viaggi per individuali e viaggi di gruppo a Budapest

spacer

  • SOS travel è un'agenzia online specializzata nelle principali destinazioni dell'Europa. Clicca sull'aeroporto di partenza per i pacchetti di viaggio a Budapest con date programmate, puoi partire in altri giorni sceglieno "Parti in un'altra data". Riceverai velocemente una risposta dal centro prenotazioni.
  • Budapest è la capitale dell'Ungheria, una città moderna, piena di vita e fascino est europeo. Dopo il periodo comunista Budapest è tornata allo splendore di sempre. Si caratterizza per la bellezza dei palazzi imperiali, la storia dei quartieri di Buda, la ricchezza dei locali notturni sul versante di Pest. Nel periodo invernale nella piazza principale Vorosmarty vengono allestiti i caratteristici Mercatini di Natale.
  • Il nostro pacchetto di viaggio a Budapest comprende volo diretto, sistemazione in alberghi internazionali nel centro città e due escursioni già incluse: la visita guidata di Budapest in italiano e l'escursione in battello. In quattro ore visiterete tutti i luoghi principali di Buda e di Pest, con arrivo al Bastione dei pescatori, con le viuzze strette e l'imperdibile panorama. Nel pomeriggio il viaggio prosegue con il tour in battello sul Danubio, attraversando i ponti più famosi e fermandosi all'Isola Margherita, il parco principale della città.
spacer spacer spacer
© 2010 - 2011 SOStravel
spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.